Vai al contenuto

Gianky89

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Io la prima, quella delle 9:45. Conosco una persona del mio gruppo che non è stata contattata. La prenotazione al colloquio individuale è stata aperta poco più di 24 ore (ho ricevuto l'email il 23 sera e il termine ultimo per prenotarsi era il 24, cioè oggi). Il colloquio si terrà martedì 26.
  2. Al colloquio di gruppo erano 60 persone divise in 3 fasce orarie da 20 posti, per il colloquio individuale sono 5 fasce orarie, di cui 4 da 6 posti e uno da 7, per un totale di 31 persone.
  3. A cosa ti riferisci? Non mi è chiaro. Comunque ci sono andato in camicia, lo stile di gruppo era abbastanza eterogeneo. Sono di classe 1989, vorresti dire che mi hanno posto ciò in questo modo per testare la mia volontà e disponibilità ? Non dovrei fare grosse aspettative per quanto riguarda l'esito?? Sto andando più in panico adesso che mai grazie per la risposta! EDIT: Sono passato allo step successivo! Colloquio individuale! Mi hanno chiesto di prepararmi su uno dei servizi offerti dall'Apple Store...cosa diamine significa? O.o
  4. Salve a tutti, circa un mesetto fa sono stato contattato da una ragazza (ovviamente Apple) che mi ha tenuto una trentina di minuti abbondanti al telefono, mi ha fatto tantissime domande sul mio curriculum, vecchie esperienze lavorative, pertinenze informatiche e vita privata, mi ha spiegato nel dettaglio il tipo di contratto, la figura che cercano, gentilissima e cordiale, dopodichè mi fa "va benissimo così, sarà un piacere vederti di persona la prossima volta, ci sarà l'occasione di fare appena un'ultima domandina. Ah, a proposito, per fine agosto sei impegnato? Ci sarebbe un evento a cui sarebbe adeguato partecipare, un congress dove varie figure Apple mostrano video e presentano l'azienda, sarebbe opportuno tu partecipassi." Io ovviamente ho detto che ero disponibile e ho accettato. Il caso ha voluto che fosse chiamato anche mio cugino (chiamatela coincidenza!) e lui mi ha chiesto se fossi pronto al colloquio di gruppo di fine agosto...io in quel momento sono rimasto perplesso. Non mi è stato assolutamente presentato come colloquio, pareva che praticamente dovessi solo firmare il contratto, e ora mi ritrovo che domani devo partecipare a questo incontro e non so neanche se presentarmi con la camicia oppure no! :S Anche a voi il secondo colloquio è stato posto così? A me è stata posta come una cosa opzionale e non necessaria, ma semplicemente "opportuna".
×
×
  • Crea Nuovo...