Vai al contenuto





Nik87

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ed entrambi liberi da vincoli?! unlocked??
  2. Ciao, Ricapitolando non è tanto importante il modello ma che sia la versione GSM giusto? Se poi è il modello verizone tanto meglio da come l'ho capita. Ve lo chiedo perché devo "istruire" una amica che a breve si recherà a Miami e vorrei che mi acquistasse un iPhone 6 da 64 gb in un Apple store ed essendo lei ancor più di me poco pratica vorrei evitare brutte solprese grazie!
  3. Eccoci si ho optato per il rigenerato consegnato martedì ripreso oggi ðŸ‘
  4. È un centro autorizzato Apple comunque domani vado a portarlo e stero di riavere il telefono per lunedi
  5. Forse l'attesa è data dal fatto che non è un vero e proprio applestore ma un centro autorizzato e non hanno telefono in giacenza su Venezia non c'è molto altro .... Il ragionamento dei 99 fila ma non credo sia fattibile. Oggi mi hanno ribadito che pagando i 29€ ti mandano un telefono nuovo lasciando però una cauzione del valore del nuovo devace che verrà restituita una volta rispedito il vecchio cosa da fare entro 10 giorni. I rigenerati dicono siano migliori perché essendo di assemblati sono controllati al contrario di un nuovo che può avere qualche difetto di fabbricazione
  6. Allora sono appena stato al l'apple store il discorso dei 29€ è confermato solo che mi hanno detto che spesso i rigenerati sono meglio dei nuovi.... In4 giorni me lo sostituiscono mentre con corriere ci mettono di più non l'ho lasciato subito perché non avevo un telefono sostitutivo a disposizione
  7. Sono nel primo anno a ma oggi dalla Apple hanno detto che quando viene sostituito dal l'assistenza è un rigenerato mentre con i 29€ è un nuovo.
  8. Sono nel primo anno a ma oggi dalla Apple hanno detto che quando viene sostituito dal l'assistenza è un rigenerato mentre con i 29€ è un nuovo.
  9. Ho chiamato l'apple e dopo un sacco di discorsi inutili sul ripristino e sulla pellicola dello schermo sono arrivato alla conclusione che lo porto in un centro autorizzato la sostituzione è istantanea? Altrimenti mi hanno proposto il ritiro con corriere e un rigenerato nel caso in cui non si possa sistemare o con 29 € un iPhone unovo consigli?
  10. Il ripristino l'ho fatto ho provato a vedere se funzionava anche senza backup e nulla, prima di aggiornare funzionava perfettamente
  11. Proverò ho provato a richiedere il supporto online ma nessuna risposta
  12. Ottimodirei proverò ainizializare come nuovo o ad attendere il nuovo aggiornamento che mi sembra di aver capito esca il 29 qualcuno ha conferma di ciò ?
  13. L'ho fatto tramite pc da iTunes ho provato a fare il ripristino delle impostazioni e anche quello del telefono si può tortare a ios 7 senza perdere il backup? Grazie mille per l'aiuto
  14. Salve a tutti, Io ho eseguito l'aggiornamento a IOS 8, ma una volta ultimato andando a utilizzare il mio iPhone 5s,ho riscontrato dei problemi con il Touch ID che non mi riconosceva più l'impronta digitale. Ora quando dalle impostazioni tento di inserire nuovamente le mie impronte le risposta del telefono resta sempre:"Errore impossibile completare la configurazione del Touch ID. Torna indietro e riprova." Sapreste cortesemente aiutarmi? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo