Vai al contenuto





imanais

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    macbook air
  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. ehehehhe! Lo so, ma sempre per la storia dell'assicurazione aziendale penso non possa fare altrimenti! Eppoi lei non ha proprio il pollice opponibile per la tecnologia, rischierebbe davvero di farsi inc*lare dal primo venuto.
  2. Perché ha deciso di non andare dal rivenditore ma direttamente da apple (una roba di fatturazione aziendale con assicurazione - non saprei dirti-). No era un hdd tradizionale da 500gb. Beh, apple è cara. A me l'anno scorso si è rotto l'hdd da 128gb (cioè piccolissimo, ma SSD, del macbook air) ed è costato 674 euro sostituirlo,...
  3. alla mia amica hanno detto che hdd era rotto (mac mini). Glielo sostituiscono (180 euro circa, la garanzia di un anno era finita) nonostante utility disco dicesse che il disco era ok e chiaramente non lo era. Sono utente apple dal 2006, ma ultimamente sono proprio delusa... In bocca al lupo! Mi fai sapere cosa ti dice l'assistenza?
  4. Perfetto... Non hai cambiato mac per questo vero? Cmq riguardo alla verifica permessi una mia amica sta avendo lo stesso problema (gli dice che ha bisogno di 1 giorno e venti ore per eseguirla e non la termina mai, pura follia), lei lo porta in assistenza domani... magari ti aggiorno, ok?
  5. sto avendo lo stesso identico problema... qualcuno ha trovato la soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo