Vai al contenuto





Mattpv

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbookpro
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone 5, iPad 3

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Sconsiglio assolutamente di passare a iOS 8 con iPad 3 . Nonostante inizializzazione e aggiornamento tramite iTunes e' rimasto scattoso! Pagine non più fluide. Ho provato : riduci movimento, aumenta contrasto,controllo interruttori. Tutto questo è' servito solo a ridurre il problema. Fortuna che non ho aggiornato il mio iPhone 5. Apple sta facendo di tutto x farci cambiare modelli ogni anno. Se continua così prendo degli Android usati. È' una politica puramente commerciale. Mi dispiace che ci sia una esaltazione dei nuovi s.o. Senza evidenziare i veri difetti se installati su modelli precedenti rispetto a quello x cui nascono. Basta bufale da Apple .
  2. Sinceramente con iOS 7 andava benissimo, adesso con iOS 8.0.2 nonostante riduci movimento e aumento contrasto spesso non è fluido anche se meglio di prima , con battere dò torto ho notato che il 50% di ram è presa dal sistema operativo, e anche con poche o nulla applicazioni aperte si va all'80-90%. Quando con iOS 7 si manteneva sul 30-60%. Difatto e' un s.o. Più pesante.potessi tornerei indietro.
  3. Ho aggiornato iPad 3 a iOS 8 L'unico modo che ho trovato per non avere lag ed essere scattoso è: ridurre movimento! Da impostazioni poi accessibilità , riduci movimento. E aumenta contrasto. Così è tornato ad essere fluido. Spero vi sia utile.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo