Vai al contenuto





frenzone

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2009

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. si e per i casi di richiamo come funziona ? potrebbero fare storie visto che il modello è americano ?
  2. Allora ricapitolando l'importante é sostituire subito la SIM se c'è quella tmobile dentro ( visto che negli stor italiani te lo accendono loro davanti immagino lo facciano anche a New York . Avrei due domande importanti, avete detto che la garanzia é mondiale per un anno quindi anche in Italia, però posso comprare la apple care qui ed applicarla? E nel caso ci fossero programmi di richiamo io sarei tagliato fuori ?( tipo tasto accensione oppure batteria come per il 5)
  3. io non ho capito esattamente cosa hai fatto? hai acquistato un iphone 6 t-mobile e lo hai acceso in america con la sim t-mobile dentro ?
  4. Scusa ma adesso mi avete confuso, io dovrei essere a new York per il 27 dicembre e visto che passo di là avrei fatto un pensiero sul nuovo iphone 6 64 Gb, ma la versione t-mobile che codice ha ? Mentre quello che dite essere meglio a quale versione si riferisce? Se in futuro avessi un guasto oppure ci fosse un richiamo come ce ne sono ora per iphone 5, io potrei avere problemi con il t-mobile 1549? Mentre il 1586 a che versione corrisponde ? Lo trovo nell'Apple Store ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo