Vai al contenuto





Francesco C.

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Prova a buttare un occhio su questo sito. È collegato ad Amazon e oltre a darti qualche informazione utile riporta le classifiche dei power bank più venduti e quelli più apprezzati. http://www.caricabatterie-portatile.it/
  2. Anch'io ti consiglio di non aspettare, se stai dietro ai nuovi modelli non ti decidi mai. Io ho un macbook pro della serie (mi pare) 2008 comprato nel 2010 e ancora va che è una bomba, anche perché alcuni pezzi (tipo la ram) puoi comunque migliorarli nel tempo.
  3. Diciamolo onestamente, The Walking Dead è una serie di livello bassino, è che essendo l'unica in pratica sul tema ci tiene comunque incollati al televisore dato che ce ne piace l'ambientazione. Il punto debole di base, come ha detto Zerocalcare in un suo fumetto, è che gli zombi sono temibili quanto un chihuahua arrabbiato...
  4. Mai avuto grossi problemi di surriscaldamento con il macbook pro. È vero che non lo uso per giocare, ma c'ho lavorato per diverse ore con programmi di grafica e tanto altro aperto. Si scalda un po' ma la cosa finisce lì, le prestazioni rimangono ottime.
  5. Io ho preso Icewind Dale qualche giorno fa e mi pare che abbiano lavorato molto meglio che con i titoli precedenti. C'è tutta una zona nuova piena di indovinelli che non ho ancora capito se gradisco o meno però :P Comunque da prendere assolutamente, anche perché costa poco rispetto a giochi appena usciti!
  6. Boot Camp tutta la vita, funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi (su un macbook pro acquistato nel 2010). Le macchine virtuali non le amo ma vanno bene se non hai grosse operazioni da portare a termine su windows.
  7. Guarda che ci sono power bank poco più ingombranti di una carta di credito. Qui trovi un po' di informazioni al riguardo, c'è anche una sezione dedicata agli iPhone.
  8. Considera che anche se la batteria è un po' rovinata dall'uso puoi sempre portarti dietro un power bank per ricaricare, per gli smartphone bastano modelli con bassa capacità di carica (2.000+) che costano poche decine di euro e che ti ritrovi anche in futuro e per altri dispositivi. Più che altro devi capire in che condizioni generali è...
  9. In rete trovi una marea di infografiche su come usare in maniera efficiente una batteria. Poi, mentre che ci sei, visto che comunque la sua durata non ti basterà mai "davvero", prenditi un caricabatterie portatile di buona qualità da portarti dietro per le emergenze.
  10. Questo in vendita sull'apple store ha un prezzo decisamente superiore alla media e mi chiedo il perché. Pensavo che i caricabatterie portatili fossero universali, o questo è particolarmente buono per i dispositivi della Apple? Si può settare l'output a 2,1A come suggerito.
  11. Interessante, grazie. Ora vedo di fare qualche ricerca per trovare un buon sito di informazioni al riguardo. Anche per capire di che capacità di carica ho bisogno.
  12. Salve, scusate se resuscito questo vecchio post ma con una ricerca non ho trovato altri messaggi sul tema e non mi piace aprirne sempre di nuovi (e magari writeapple può farci sapere come si è trovato). È un po' che seguo lo sviluppo di questi accessori e mi pare stiano prendendo sempre più piede. A me capita spesso di dover fare dei...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo