Vai al contenuto

Pulsi

Membri
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 21.5
  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Imac21.5 del 2009 - Imac 21.5 del 2014 - Iphone5s - Ipad2

Visite recenti

752 visite nel profilo
  1. Fino a l'altro ieri trasferivo un file xlsx da mac ad iphone 12 con airdrop nella app "FILE" senza problemi anche se con l'ultimo aggiornamento non riuscivo più a sovrascrivere sul vecchio file ma dovevo fare una copia. Adesso il file si trasferisce, lo vedo ma non si salva, cioè, si salva ma una volta visto non si riapre più. Prima dell'aggiornamento 17.0.3. mi chiedeva se volevo salvarlo e sovrascriverlo o meno, adesso non chiede nulla e peggio non lo vedo più.
  2. Cosa intendi per iTunes/Finder..... La cosa strana e che quelle foto non appaiono sul pc, ma solo sul cell.
  3. Ho un iphone 11 e alcune foto, probabilmente riportate da iPhone 6s con iTunes, non riesco a cancellarle. Mi date un consiglio su come fare. Grazie
  4. Mi sembra un consiglio assennato che seguirò certamente. Concordo con l'uso di iMovie. Meglio usare bene una bicicletta che non sapere guidare una moto... corri il rischio di farti male. iMovie 10.1 per le mie esigenze è sufficiente e riesco a sfruttarlo a dovere. Grazie per l'aiuto.
  5. 8 GB.... ma la domanda vera è: ne vale la pena?
  6. Grazie... però da High Sierra a Big Sur ci sono diversi OS. Quale mi conviene con il Mac che ho?
  7. Ho un Imac del 2013 con High Sierra 10.13.6 Processore 2.7 GHz Intel Core i5.... ssd samsung 860. Chiedo se sia il caso di aggiornare l'OS, perchè non ho problemi di nessun genere, ma ho paura, essendo piuttosto datato, di non riescire ad aggiornare alcune app che uso, tipo IMovie, ma che aggiornare lo rallenti troppo. Cosa faccio cosa mi consigliate?
  8. Si, ho attivato il numero del cellulare e la email e le chiamate da iPhone
  9. Salve, ho un problema con FaceTime dal iMac 21.5 Intel Core i5 con High Sierra. Dal Mac riesco a chiamare con FaceTime, ma se qualcuno mi chiama riceve solo l'Iphone e il Mac non da segni vita. Ho seguito tutti i tutorial di Support Apple, cercando verificare i passaggi di attivazione, ma niente. Ho verificato anche sull'Iphone 12 se ci sono dei settaggi particolari, ma tutto sembra corretto.
  10. Grazie risolto seguendo la tua indicazione.
  11. Ho provato a disattivare il Firewall e la finestra NDSPC non è apparsa.... quindi???
  12. Nella cartella Launch...... c'è solo questo
  13. Ho provato, ma mi dice file o directory sconosciuta. Poi non ho sky sul pc.
  14. Pulsi

    Problemi con DNSPS

    Ad ogni apertura mi appare questa finestra che allego.... questo accade da 2/3 gg prima mai. Mi piacerebbe capire perchè appare e come farla sparire. Non credo ci siano intrusioni esterne, anche perchè non navigo in siti "strani". Ho provato a toglierla dal Firewall, ma continua ad apparire ad ogni riavvio. Grazie a saluti a tutti.
  15. Pulsi

    CIE ID

    Non riesco a caricare l'app Cie Id sul mio iPhone 6s per il riconoscimento della carta d'identità, inoltre ho un auto con la possibilità di usare il Miracast, che però non riesco ad usare..... Uso wallet regolarmente e quindi mi chiedo come mai non si riesce ad usare il riconoscimento Cie Id?
×
×
  • Crea Nuovo...