Vai al contenuto

Alnitakzeta_102022

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPro 2008
  • Utente Apple dal
    2003
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacMini (2005), PowerBook G4 (2004), MacBookPro (2008)
  1. RT @RaiCultura: Ricordiamo oggi l'anniversario della morte di una pedagogista, filosofa e scienziata che ha fatto grande l'Italia nel mondo…

  2. @AlessiaMesiano @LEONE1947 Tanti complimenti ad Alessia per l'impegno e la crescita, diventata un'atleta di grande… https://t.co/1fhRh6xp8X

  3. RT @AryFonta: Oggi si mette la parola fine ad un incredibile #avventura 💙💛🖤💚❤️ È stato un onore rappresentare l’#Italia e la forza degli #I…

  4. RT @mostranasa: Un GRAZIE SPAZIALE a tutti voi che avete visitato la mostra e che ci avete seguito sul nostro profilo! 🚀🚀🚀 Ci mancherete!…

  5. RT @wireditalia: Da non sottovalutare. https://t.co/XwyiV0ySk4

  6. RT @Treccani: Scoperta nel Guatemala settentrionale un’immensa ‘megalopoli’ maya composta da circa 60.000 strutture tra case, luoghi di cul…

  7. RT @Coninews: Fenomenale Pellegrino! Conquista l'argento nella Sprint TC a #PyeongChang2018. Dopo aver vinto Mondiale e Coppa del Mondo con…

  8. @atm_informa @MediolanumForum Il tariffario extraurbano per tratte con sole due fermate di differenza è irragionevo… https://t.co/hVS3kQeBI7

  9. « È pigro l'uomo che può far di meglio. » #pigrizia #negligenza #fare

  10. RT @RaiStoria: Siamo ancora in tempo per mettere a punto una soluzione globale di lungo termini per la salute dell'ambiente e dell'uomo? Ve…

  11. RT @macitynet: Apple renderà open source il sistema operativo del Lisa e le sue applicazioni https://t.co/iRwx4Gy6UL

  12. @Molecolare Molto interessante. Grazie per il Link

  13. Nessuno comprende che le terre abbandonate ed incolte al sud italia rappresentano il futuro! #sviluppo #agricoltura… https://t.co/kND3rGBB8a

  14. RT @Greenpeace_ITA: Lo smog delle auto ci soffoca, ma i sindaci possono adottare misure per proteggere la nostra salute. #CleanAirNow #Stop…

  15. RT @Greenpeace_ITA: Smog: Totti, Fellini, Papa Francesco, Sofia Loren “testimonial” Greenpeace sui muri di Roma per dire no al diesel https…

×
×
  • Crea Nuovo...