Vai al contenuto





from69to1

Membri
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

442 visite nel profilo
  1. Meglio il 12", più leggero, più versatile. Il miglior prodotto apple degli ultimi 5 anni.
  2. Non lo reputo utile. Lo avrei preso per usarlo come orologio. Mi hanno regalato questo per natale, ancora lo devo scartare.
  3. Volevo discutere dell'apple watch sport, solo sport, voi quale avete o quale vi piace di più? Non avevo mai pensato all'apple watch ma visto che me lo hanno regalato mi sono posto la curiosità di quale sia il più bello.
  4. Ho fatto l'apple care a 99 euro. In caso di danno accidentale mi basterà pagare 49 euro e me lo sostituiranno. Molto meglio rispoetto all'iphone 6s, 149 euro + 99 euro.
  5. Cerca pure pareri altrove. Guardati anche qualche video su youtube.
  6. No, sono solo limitati e non sfruttano neanche ios 9, il multiwindows.
  7. In mobilità è il massimo l'imac, lo porti sotto braccio.
  8. Con l'ipad non sincronizzi l'iphone quindi la scelta è obbligatoria no?
  9. Pensa, l'ipad air 2 riesce a tenere aperte 10 pagine internet e 3/4 app senza ricaricare. L'ipad air 1 ha la metà della ram di cui 300mb liberi su 1gb. Se vuoi dei video te li metto, anche se ne trovi molti su youtube.
  10. 1gb di ram è un 1gb di ram, nessun difetto.I limiti sono hardware. Attualmente non lo uso più. Odio il ricaricamento delle pagine internet e delle app. Non a caso nel 2014 sono stati introdotti 2gb di ram sull'ipad e nel 2015 2gb di ram su iphone, sul mini e 4gb sull'ipad pro. Non posso certo consigliartelo. Oggi non esistono più nuovi modelli da 1gb anzi siamo passati a 4gb. Valuta te ma io passerei all'ipad mini 4 o all'ipad air 2 e senza pensarci due volte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo