Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






from69to1

Membri
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di from69to1

  1. Meglio il 12", più leggero, più versatile. Il miglior prodotto apple degli ultimi 5 anni.
  2. Non lo reputo utile. Lo avrei preso per usarlo come orologio. Mi hanno regalato questo per natale, ancora lo devo scartare.
  3. Volevo discutere dell'apple watch sport, solo sport, voi quale avete o quale vi piace di più? Non avevo mai pensato all'apple watch ma visto che me lo hanno regalato mi sono posto la curiosità di quale sia il più bello.
  4. Ho fatto l'apple care a 99 euro. In caso di danno accidentale mi basterà pagare 49 euro e me lo sostituiranno. Molto meglio rispoetto all'iphone 6s, 149 euro + 99 euro.
  5. Cerca pure pareri altrove. Guardati anche qualche video su youtube.
  6. No, sono solo limitati e non sfruttano neanche ios 9, il multiwindows.
  7. In mobilità è il massimo l'imac, lo porti sotto braccio.
  8. Con l'ipad non sincronizzi l'iphone quindi la scelta è obbligatoria no?
  9. Pensa, l'ipad air 2 riesce a tenere aperte 10 pagine internet e 3/4 app senza ricaricare. L'ipad air 1 ha la metà della ram di cui 300mb liberi su 1gb. Se vuoi dei video te li metto, anche se ne trovi molti su youtube.
  10. 1gb di ram è un 1gb di ram, nessun difetto.I limiti sono hardware. Attualmente non lo uso più. Odio il ricaricamento delle pagine internet e delle app. Non a caso nel 2014 sono stati introdotti 2gb di ram sull'ipad e nel 2015 2gb di ram su iphone, sul mini e 4gb sull'ipad pro. Non posso certo consigliartelo. Oggi non esistono più...
  11. Aprire cosa? Io ho l'air 2 e crassha se applico troppi filtri. è ingestibile. Stessa cosa pinnacle. Sei troppo abituato ad usare l'ipad per [email protected] ma c'è anche chi lo usa per cose più pesanti che leggere la gazzetta la mattina.
  12. Come posso consigliarti un prodotto se non sai cosa ci devi fare. Quali programmi useresti?
  13. Photoshop touch era ingestibile, quando aprivo una immagine e la cercavo nel rullino foto, crasshava. Quando applicavo troppi effetti crasshava. L'air va bene per il [email protected] ma non per fare cose un pochino più complesse.
  14. Dipende dalla ram.Con ipad air 2 ne apro 10/12. Con ipad pro arrivo a 20. Quante volte con l'air 1 aprivo due pagine internet, facevo copia/incolla nelle note, andavo sulle pagine internet e quando ritornavo sulle note queste ricaricavano e perdevo tutto. Era impossibile lavorarci per me.
  15. Ho avuto l'ipad air, se aprivo 4/5 pagine internet avevo dei fastidiosi ricaricamenti.Ovvio che se sei in 3g o 4g consumi più traffico dati. 1gb di ram è davvero poco.
  16. Sai com'è, quando apri photoshop touch e fai due schizzi e vedi che ci vuole un minuto per "caricare" il disegno fatto o crassha non posso certo dire che 2gb di ram siano ottimali. Carichi un video full hd, ci applichi diversi filtri e crassha, non mi pare che sia una esperienza ottimale. Ovvio, se lo usi per [email protected] allora ti bastano ma io...
  17. Identici un mazza, non facciamo disinformazione. Ipad mini 4 processore A8(dual core, quello dell'iphone 6). Ipad air 2 processore A8X(tri core). Le specifiche ed i benchmark dicono che ci sono differenze nette.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy