Vai al contenuto

Qu4cKy

Membri
  • Numero contenuti

    11098
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Qu4cKy

  1. Grazie per l'info ... comunque aspetto almeno una decina di giorni per l'assestamento generale (mio e del forum)
  2. Devo fare delle prove ... e ora non ho molto tempo. Mi sto' organizzando perche' in settimana devo fare un salto in italia ... spero (dubito) che le temperature si alzino.
  3. Devo assolutamente modificare il mio avatar. E' stato fatto per essere quadrato e non miseramente costretto in un cerchio !!
  4. Serve anche questo (credo) ... quindi (in buona sostanza) non serve ad una beata fava !
  5. Per i miei "canoni" si vive benissimo.Per miei "canoni" intendo : Vita serena Clima eccezionale Gente gentile e disponibile Regime fiscale ragionevole ... assenza di EQUITALIA !!
  6. Francamente un caffe' da queste parti proprio te lo sconsiglio ... tuttalpiu' un "cortado leche leche" dove il saporaccio del caffe' viene un po' mascherato ... ma meglio una caña !
  7. Ero a Peguera dal 12 al 17 ottobre per una gara di triathlon ... troppo freddo per le mie ossa !! ... qui fa' piu' caldo e tutto l'anno. ... sei "acquoso" anche tu ?Comunque io sono a Tenerife sur ... se passi una caña te la offro volentieri.
  8. ... ma ... spagna ? dove ? ... io sono "fuggito" alle canarie.
  9. ... in realta' vivo in un posto dove e' primavera tutto l'hanno ... di fatto tutte le settimane faccio le pulizie di primavera.
  10. No. E' tetraedrica, ma ... ... non farlo sapere in giro, in parecchi ci rimarrebbero malissimo.
  11. ... io odio "l'abbondanza" almeno in termini "corporali"
  12. Credo che per farlo (tuta alare) ... sia necessario avere una buona dose di incoscienza ma anche due palle cosi'. Personalmente ammiro tutte e due le cose.
  13. Dipende quanto estremi. Io adoro gli sport estremi ... tipo spalmare un centimetro di Nutella su una fetta di pane o far pipi' restando in equilibrio su una gamba.
  14. Non ho mai visto cotanta violenza .... ma si possono trattare cosi' i paperetti ?
×
×
  • Crea Nuovo...