Vai al contenuto





ladycobra

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 27"

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Ciao a tutti, sto per vendere il mio macbook pro del 2009 ma non riesco a formattarlo. Cmd+R all'accenzione non funziona quindi non posso inizializzare così, se provo ad andare dall'utility disco non mi fa cambiare ne il nome ne cliccare sul tasto inizializza, posso premere soltanto "inizializza spazio vuoto". Ho provato ad inserire il cd di reistallazione ma non solo non ha formattato seguendo i passaggi del libretto ma è sparito anche il programma app store!! Aiutoooo!
  2. Ciao ho appena formattato il mac da utility disco e sto seguendo la procedura della reistallazione macOS (Sierra). È arrivato a 18 secondi alla fine del processo (dopo solo 1 minuto) e ora è rimasto così da 40 minuti. La barra blu non va avanti e rimangono sempre questi 18 secondi. Devo preoccuparmi? Che devo fare annullare o attendo? Grazie
  3. Io devo solo installare la suite Adobe e un programma 3D. Il top retina certo che sarebbe il massimo ma vedendo il modello che ho scritto sopra pensavo che anche quello poteva andare bene. Ma i miei dubbi erano che viste le mie esigenze non sapevo se fosse il caso aumentare memoria, ram ecc ecc ci penseró comunque! Grazie a tutti per le risposte!
  4. Ciao a tutti, dopo 4 anni ho deciso di vendere il mio iMac 27" ( ) per passare ad un portatile Pro (per studio). Sono negata però con la scelta delle caratteristiche quindi non so quale prendere. Sul sito della Apple vedo che c'è il 15" display retina con queste caratteristiche: 15" con display Retina: 2,2GHz Specifiche Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz Turbo Boost fino a 3,4GHz 16GB di memoria a 1600MHz Unità flash PCIe da 256GB1 Intel Iris Pro Graphics Ora... dato che il mac mi serve per studio preferisco prendere un mac che sia molto veloce, potente e con abbastanza memoria per contenere la maggior parte dei programmi Adobe più altri! Alle caratteristiche indicate sopra è il caso di cambiare qualcosa per renderlo migliore? Ovvero aumentare i GHz (da 2,2 a 2,5 con turbo boost a 3,7 GHz) e/o l'unità flash (da 256GB a 512GB)? Grazie! P.S. E' chiaro che se decido di prendere il portatile è ovvio che non posso pensare di contenermi con il prezzo, ma ho appena visto che aumentare l'unità flash a 512GB costa 200 euro di più... quindi se non è necessario preferirei non spenderli, insomma un consiglio grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo