Vai al contenuto





CarmeloDoc

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

1 Seguace

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5"
  • Utente Apple dal
    2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 3

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1075 visite nel profilo
  1. Ho già presentato in questo forum la traduzione di altri programmi per Mac mettendoli a disposizione gratuitamente, peraltro ottenendo un discreto riscontro. Questa volta desidero mettere a disposizione il manuale di un software molto interessante anche se credo non molto diffuso, si tratta di Autopano Giga 4.4.2. E' un software per creare panorami in modo professionale che offre risultati veramente belli e interessanti. Sicuramente da provare. Il software presenta anche una interfaccia localizzata in italiano, anche se in modo incompleto. Ho contattato l'azienda produttrice mettendo a disposizione la traduzione del manuale e anche la disponibilità a completare la traduzione dell'interfaccia, ma non ho avuto per ora alcuna risposta. Comunque spero che tale traduzione possa interessare i fotografi amanti dei panorami e la metto a disposizione gratuitamente nel formato PDF. E' sufficiente mandare una email di richiesta al mio indirizzo: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e in breve riceverete il file del manuale attraverso dropbox. Un saluto a tutti CarmeloDoc
  2. Ciao, mi potresti mandare una copia del manuale, Grazie in anticipo.

    [email protected]

  3. Ringraziandola in anticipo per il lavoro svolto mi interessa ricevere il manuale di luminar 3.

    La mail è [email protected]

    Buona giornata.

  4. Salve ancora,

    alla mia richiesta riguardo Luminar 3 mi permetto aggiungere quella relativa a Photomatix Pro v6.1.5, se non è chiedere troppo... Ancora grazie!

    Pietro Cavalieri da Gravina di Catania

    [email protected]

     

     

  5. Salve sig. Battaglia,

    come già per altre sue traduzioni sarei interessato alla sua ultima relativa a Luminar 3. Sarebbe possibile averla? Grazie.

    Pietro Cavalieri da Gravina di Catania

    [email protected]

  6. Ciao, sperando di non far arrabbiare l'admin, scrivendoti direttamente, potrei avere il tuo maniuale di luminor 3?

    Grazie

    Sergio ([email protected])

  7. e possibile avere il manuale di luminar 3?

    Grazie. la mail è [email protected]

  8. Dopo aver tradotto in italiano il manuale di Luminar 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è valido per Mac e per Windows. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini e anche organizzarle. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  9. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017, Aurora 2018 e Aurora 2019, mi è sembrato giusto eseguire anche la traduzione dell'altro software HDR che compete con Aurora, cioè Photomatix Pro 6. Il programma, che fino all'avvento di Aurora HDR, era il dominatore assoluto in questo campo, ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo in MP e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro per gli utenti italiani. In realtà ho inviato la traduzione anche alle HDRSoft chiedendo di inserirlo nel loro sito web, ma non so se questo avverrà.
  10. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini HDR. Il manuale tradotto è quello per Mac ma è valido anche per Windows. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  11. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano dell'altro software di punta della Macphun, ora diventata Skylum, cioè Luminar 2018, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è quello per Mac. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  12. CarmeloDoc

    Aurora HDR 2018

    Dopo aver tradotto in italiano l'anno scorso il manuale di Aurora HDR 2017, ho appena completato la traduzione in italiano della più recente versione del software, cioè Aurora HDR 2018. Il programma ha ulteriormente ampliato le sue funzioni, non solo migliorando quelle precedenti ma introducendone di nuove, rendendo così più facile e interessante creare fotografie spettacolari HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  13. Ciao a tutti, sono un appassionato di fotografia e da circa un anno mi sono avvicinato alla fotografia HDR perché mi affascinava. Logicamente oltre alla capacità di sapere scegliere soggetti adatti e interessanti, il fulcro di tale tipo di fotografia è il software che deve elaborare i fotogrammi a forcella esposti. Essendo passato da qualche anno al mondo MAC ho trovato il software Aurora HDR che soddisfa del tutto le esigenze del fotografo con procedure molto semplici da eseguire e che permettono di sviluppare tutta la propria creatività. Come al solito però il software è solo in lingua inglese e di conseguenza anche il manuale. Per tale motivo ho eseguito la traduzione in italiano di tale manuale, lasciando logicamente l'identificazione dei comandi in lingua inglese seguiti però dalla traduzione italiana tra parentesi in modo da facilitare la comprensione di quanto si sta eseguendo. Come in precedenti traduzioni, la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chi è interessato a tale genere di fotografia e utilizza il MAC. E' sufficiente inviare una semplice richiesta al seguente indirizzo email: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e in brevissimo tempo lo riceverà nel formato PDF. Carmelo Battaglia
  14. ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dato che ho tradotto il manuale in italiano per uso personale, sono felice di metterlo a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
  15. ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dato che ho tradotto il manuale in italiano per uso personale, sono felice di metterlo a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo