Vai al contenuto





CarmeloDoc

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

1 Seguace

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5"
  • Utente Apple dal
    2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 3

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

865 visite nel profilo
  1. e possibile avere il manuale di luminar 3?

    Grazie. la mail è [email protected]

  2. Dopo aver tradotto in italiano il manuale di Luminar 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è valido per Mac e per Windows. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini e anche organizzarle. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  3. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017, Aurora 2018 e Aurora 2019, mi è sembrato giusto eseguire anche la traduzione dell'altro software HDR che compete con Aurora, cioè Photomatix Pro 6. Il programma, che fino all'avvento di Aurora HDR, era il dominatore assoluto in questo campo, ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo in MP e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro per gli utenti italiani. In realtà ho inviato la traduzione anche alle HDRSoft chiedendo di inserirlo nel loro sito web, ma non so se questo avverrà.
  4. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini HDR. Il manuale tradotto è quello per Mac ma è valido anche per Windows. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  5. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano dell'altro software di punta della Macphun, ora diventata Skylum, cioè Luminar 2018, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è quello per Mac. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  6. CarmeloDoc

    Aurora HDR 2018

    Dopo aver tradotto in italiano l'anno scorso il manuale di Aurora HDR 2017, ho appena completato la traduzione in italiano della più recente versione del software, cioè Aurora HDR 2018. Il programma ha ulteriormente ampliato le sue funzioni, non solo migliorando quelle precedenti ma introducendone di nuove, rendendo così più facile e interessante creare fotografie spettacolari HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  7. Ciao a tutti, sono un appassionato di fotografia e da circa un anno mi sono avvicinato alla fotografia HDR perché mi affascinava. Logicamente oltre alla capacità di sapere scegliere soggetti adatti e interessanti, il fulcro di tale tipo di fotografia è il software che deve elaborare i fotogrammi a forcella esposti. Essendo passato da qualche anno al mondo MAC ho trovato il software Aurora HDR che soddisfa del tutto le esigenze del fotografo con procedure molto semplici da eseguire e che permettono di sviluppare tutta la propria creatività. Come al solito però il software è solo in lingua inglese e di conseguenza anche il manuale. Per tale motivo ho eseguito la traduzione in italiano di tale manuale, lasciando logicamente l'identificazione dei comandi in lingua inglese seguiti però dalla traduzione italiana tra parentesi in modo da facilitare la comprensione di quanto si sta eseguendo. Come in precedenti traduzioni, la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chi è interessato a tale genere di fotografia e utilizza il MAC. E' sufficiente inviare una semplice richiesta al seguente indirizzo email: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e in brevissimo tempo lo riceverà nel formato PDF. Carmelo Battaglia
  8. ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dato che ho tradotto il manuale in italiano per uso personale, sono felice di metterlo a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
  9. ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dato che ho tradotto il manuale in italiano per uso personale, sono felice di metterlo a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
  10. ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dato che ho tradotto il manuale in italiano per uso personale, sono felice di metterlo a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
  11. Il giorno 30 marzo 2016 alle ore 19.00 è stata rilasciata la versione ufficiale Fotomagico 5. Come per la precedente versione 4, ho tradotto il manuale in italiano, che ha richiesto un discreto tempo, poiché si trattava di integrare e aggiornare il manuale precedente. Inoltre ho anche inserito delle descrizioni illustrate inerenti i video tutorial cui si fa riferimento nel manuale originale e che logicamente non posso tradurre in italiano perché si tratta di un lavoro improbo. Chiunque desideri ricevere GRATUITAMENTE il manuale di questo ottimo software per creare splendide presentazioni multimediali con una qualità immagine eccellente, deve solo inviarmi una email di richiesta all'indirizzo indicato di seguito. Saluti e buon divertimento a tutti. Carmelo battaglia(dot)carmelo(chiocciola)fastwebnet(dot)it
  12. Mi piacerebbe ricevere il manuale di Fotomagico, la versione più aggiornata che hai realizzata. Se non ti è di fastidio, puoi inviarmela a : [email protected]

  13. Credo che ogni utente, anche saltuariamente, ha la necessità di catturare l'audio dal proprio Mac. Esistono molti programmi adibiti a questo scopo per OS X, alcuni anche freeware altri commerciali ma spesso troppo complessi e non facili da usare. Io uso da poco con grande soddisfazione Audio Hijack 3, che è di una semplicità estrema e di un'efficacia incredibile. Con pochi clic è possibile registrare qualsiasi audio proveniente dal Mac (Qualsiasi applicazione) o da qualsiasi dispositivo audio a esso collegato. Inoltre permette anche di migliorare l'audio che si ascolta sia che si registri o non si registri. Veramente fantastico! Unico lato negativo è disponibile solo in lingua inglese. Ma, anche se oramai la maggior parte delle persone ha una conoscenza minima per poter utilizzare i software in lingua inglese, questo crea sempre problemi e perdita di tempo per molti. Per questo motivo ho tradotto il manuale in italiano per un uso personale ma anche per facilitare l'uso del programma agli utenti italiani che intendono utilizzare questo programma. Logicamente ho comunicato e inviato copia della traduzione anche alla Software House che produce Audio Hijack, che mi ha ringraziato per il lavoro eseguito ma non sono per ora interessati alla traduzione in italiano del programma. Metto a disposizione di chiunque sia interessato, GRATUITAMENTE, il manuale suddetto; è sufficiente inviare una richiesta al mio indirizzo email per riceverlo nel formato PDF in breve tempo. Email: battaglia(dot)carmelo(chiocciola)fastwebnet(dot)it
  14. Mi scuso per le mancate risposte alle varie richieste, ma ho avuto alcuni problemi familiari che mi hanno impedito di usare il computer per diverso tempo. Per evitare ulteriori perdite di tempo comunico il mio indirizzo email dove inviare le vostre richieste e gli interessati riceveranno in brevissimo tempo il manuale nel formato PDF. Mi scuso ancora e grazie per l'interesse. Saluti Carmelo email: [email protected]
  15. Confermo che le impostazioni non sono presenti. Facendo clic viene visualizzato un video di pubblicità dell'iPhone. E' possibile riavere l'immagine? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo