Vai al contenuto

CarmeloDoc

Membri
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di CarmeloDoc

  1. Purtroppo ho cambiato il mio account email per cui non ho potuto rispondere alla richiesta. il mio nuovo indirizzo email è il seguente: battagliacarmelo7(chiocciola)gmail(punto)com Inoltre ho aggiornato il manuale alla versione più recente! Chi è ancora interessato può richiedermelo, anche se in realtà nel sito Boinx è presente il manuale in lingua italiana, ma è pieno di errori e non sono indicati i comandi in lingua inglese per cui risulta difficile il suo utilizzo per chi non conosce la lingua inglese.
  2. CarmeloDoc

    FotoMagico 6 Manuale in italiano

    E' stata da poco rilasciata la versione 6 di FotoMagico, che ha aggiunto qualche novità come la possibilità di creare percorsi di viaggio animati su mappe e l'interscambio dei file tra Mac e iPad, che rappresentano certamente un miglioramento delle possibilità creative nella preparazione di presentazioni audiovisive. Questo però non pareggia l'altra novità, per me catastrofica, dell'obbligo di un abbonamento per l'utilizzo del software, metodo forse valido per i professionisti che devono usare il software in continuazione, ma veramente deleterio per gli amatori che lo utilizzano saltuariamente. Per questa ultima caratteristica e anche per la continua assenza della versione in lingua italiana, sicuramente non acquisterò il software come ho fatto con le versioni precedenti e non ero intenzionato neanche a tradurre il manuale in italiano come invece ho fatto per le versioni precedenti. Poi mi è sembrato di interrompere un lavoro iniziato anni fa e quindi ho eseguito la traduzione e la metto a disposizione di chiunque la desideri ricevere in modo DEL TUTTO GRATUITO. Basta che chi desidera il manuale mi invii una richiesta e in breve tempo riceverà il file PDF del manuale in italiano.
  3. Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini HDR. Il manuale tradotto è quello per Mac ma è valido anche per Windows. Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR. Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale. Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...