Vai al contenuto





armando.tullio

Membri
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su armando.tullio

  • Compleanno 09/02/1957

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro

Info principali

  • Luogo
    Napoli
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Bonsai, Cinema, Musica, Fotografia, Letture, Viaggi, Computer
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Programmi TV preferiti
    Commedie, Gialli, Thriller, ecc.
  • Film preferiti
    Tutti
  • Musica preferita
    Beatles, Rock, Jazz, Classica, Blues, Pop, Country
  • Libri preferiti
    Patricia Cornwell, Stephen King, Michael Connelly, Camilla Lackberg, e poi tutta la letteratura.
  1. Comunque, NON HO PIU' BISOGNO DI NIENTE! non entrerò più in questo Forum. Grazie lo stesso!
  2. Glacy, è dal 13 luglio ore 22, se leggi Controllo del Sistema Operativo che ho problemi! Sono passati 2 giorni e tutti mi hanno solo detto frescacce, e Nessun Aiuto
  3. Intanto non Ti Avrei Mai cercato, MANCO MORTO! Se l'hai letto il messaggio privato, allora forse avrai capito (Forse, ma visto quello che dici ne Dubito Fortemente!) che te lo avevo mandato via forum, ci ho perso un'ora ad evidenziare i punti del problema della Console, ma quando l'ho inviato non l'ha preso e ho Perso Tutto. Ma a te non ha fregato niente. Ho Eeinstallato il backup ma ho sempre gli stessi problemi!
  4. Per Gentilezza ed Educazione, Cosa che TU NON HAI! Infatti Credo che Tu non Possa Aiutarmi.
  5. Giuca, se mi aiutavi quando ti ho mandato il messaggio privato, forse avrei già risolto. Mi hai risposto con un ?, e bò Intendevo con messaggio privato. tullio
  6. Cari Giuca e 167, Piantare no, non si pianta, ma a volte alla chiusura del MacPro (Yosemite 10.10.4), invece del soliti pochi secondi per spegnersi, si avvia la rotellina bianca su sfondo nero e continua a girare per una 30/40 secondi (a volte 1 minuto) prima di chiudersi completamente. Anche l'avvio a volte non è fluido, la barra blocca un paio di volte; insomma forse sono io che reputo questo dei problemi che poi non sono. Stamane ho fatto anche l'Apple Diagnostics (Vedi Home Page Italiamac) e mi ha dato nessun errore trovato: ADP000. Un Abbraccio ad entrambi e un Enorme Grazie! tullio
  7. Ciao a Tutti, Forse è una domanda stupida, ma per me è importante sapere. Esiste una App che esegua un controllo in tempo reale oppure che si possa far partire saltuariamente che mi possa indicare se il mio sistema operativo (10.10.4 Yosemite) funzioni al Top e che quindi non abbia problemi. Non sono sicuro, ma credo di avere un piccolo problema. Grazie a tutti, un Salutone. tullio
  8. Giuca, Perchè poi 167-671 mi ha consigliato di disinstallare Bitdefender Virus Scanner? Non va bene come Antivirus? Fa Schifo? Sempre GRAZIEEE! tullio
  9. Ok Giuca, Grazie per il consiglio, Non mi preoccuperò più! Ma Bitdefender lo lascio? Un Grosso Abbraccione e un GRAZIEEEE!!!! tullio
  10. Caro 167-761, Allora: 1) Non aggiorno Windows, non mi serve, cioè mi serve solo per usare Office / Access. 2) Non installo niente su Windows, come 1 (mi serve solo per usare Office / Access) 3) Non metto nessuna pendrive USB con foto (per quello uso sempre Yosemite!) (Windows mi serve solo per usare Office / Access) 4) Mi serve Access di Windows poichè uso le quary per trovare cd, lp, dvd ecc. (Nessun altro programma mi permette di usare le query di Access), SOPRATTUTTO PROGRAMMI MAC! Ciao, un abbraccione! tullio
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo