Vai al contenuto

sonlucido

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook pro
  • Utente Apple dal
    2000
  1. Devo provare a ricontattare il vecchio proprietario e ripetere l'operazione allora... Vi faccio sapere, grazie molte per le idee
  2. Sul mio iCloud c'è associato solo il mio mio Imac che si chiama Valentina&Stefano Il vecchio proprietario in realtà è una ragazza, se però ha un cugino di nome Lorenzo non saprei... 🤔
  3. E si quello che ho già fatto, non ne esco più uff...
  4. Buongiorno a tutti. ho deciso di provare a scrivervi (leggo da diverso tempo) perché ho un problema che mi manda fuori di testa. Ho cercato in tutto il forum, ho martellato i motori di ricerca e anche l'assistenza apple ma non ne veniamo a capo!. vi spiego brevemente: Da circa un anno ho acquistato un iMac 2012 usato, vendutomi con Mountain Lion (era abbandonato da anni). ho effettuato i vari aggiornamenti e inizializzato completamente prima dell'utilizzo. ho impostato il mio account iCloud e usato senza problemi. dopo qualche mese è iniziato il "problema". All'avvio, arrivato sulla scrivania, mi esce un messaggio che dice: " desideri approvare iMac di Lorenzo" (vi allego una foto). Ora questo Lorenzo non so chi sia ma ogni volta, cliccando rifiuto, si disconnette il mio account iCloud e devo reimpostarlo continuamente. Ho provato di tutto, nuova inizializzazione, ho cambiato la pw dell'account, recentemente ho cambiato la mail stessa di iCloud ma niente, l'assistenza al telefono non sapeva più cosa consigliarmi... E' mai successo a qualcuno?! è assurda questa cosa! Scusate il poema ma ho cercato di darvi più dettagli possibili.
×
×
  • Crea Nuovo...