Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Domenico Gori

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Domenico Gori

  1. Non ho mai capito se il passaggio ad iPhone è perchè fa figo, oppure per interfaccia con OS Mac pc. Nel secondo caso amo le cose molto semplici e non complicarmi la vita per un telefonino.
  2. Soldi buttati, ma se ne hai tanti liberissimo di comperartelo. Con 200 euro massimo compri un ottimo android nuovo e in garanzia per due anni.
  3. Idem, non ho piu' usato Word su Mac. Bella scocciatura. Lo faceva anche due anni fa con altro Air.
  4. Sono sraiato sul divano, sto ascoltanto Wish You Were Here live, sto al forum e sto sfogliando Home sweet home di Banksy.
  5. Ti garantisco che il peggior telefono, che mi tocca usare per lavoro, in assoluto è il BB. Per modificare le impostazioni devi sbatterci dentro password e passare dal programma su pc. Se fai il reset ti chiede password e connessione wi fi obbligatoria. Lo definiscono il top per lavoro, ma è una c.........a pazzesca e costa anche parecchio....
  6. Lo domando a voi esperti. La mia Panasonic fa RAW E JPEG contemporaneamente se è impostata su raw, personalmente non ci smanetto molto. ACD SEE PRO è già abbastanza smanettone e complesso su JPEG . Lavorando un RAW e lo stesso JPEG in stampa non avverto differenze cosi' estreme. Stampo A4 con stampante Eposon.
  7. Samsung GalaxyIII S ad esempio. 170 euro in offerta e va molto molto bene. Fino al 4S-5 ci si poteva stare, ora è un furto tecnologico piu' che di prezzo che comunque è fuori misura per me, almeno facesse l'espresso. Un iPad ha molto piu' senso, è il miglior tablet esistente. I tablet Android fanno pena. ne ho provati 4.
  8. Non è per la sicurezza informatica . Firefox developer edition è molto piu' veloce di Firefox o di Chrome. Un antivirus serve, possono essere falsi positivi , ma ogni tanto mi segnala un' intrusione
  9. Esiste la PEC per aver ricevuta e mail, oppure la puoi avere se usi una rete protetta aziendale che si chiama intranet.
  10. Hai telefonato al fornitore per una soluzione on line ed un check up della linea?
  11. Già si sono accorti dopo 20 anni che era meglio fare un OS piu' leggero ed offrire migliori possibiltà di interfaccia con l'utente e piu intuitive. Comunque valgono sempre le regole: inutili gli aggiornamenti contro malware, phishing, ecc. Munirsi di un antivirus leggero ma che faccia bene il suo lavoro, non scaricare da siti incerti, avere...
  12. Adobe in effetti è una porcheria, temono il pirataggio piu' della loro morte. Da adobe, con wind, mi stava entrando un virus. Per non aver problemi mi sono loggato .
  13. Prima della URL per capire se si tratta di programma sicuro deve comparire il simbolo di un lucchetto verde.
  14. Se il sito non è certificato SSL in validità è possibilissimo. Probabile che quello che hai scaricato non abbia le autorizzazioni per you tube ma gira lo stesso ed allora i proprietari del copriright ci attaccano un bel malware. Come ad esempio i film piratati su chiavetta, in wind ci attaccano di solito trojan.
  15. E' un malware, non un virus.Lo hai scaricato da you tube a da altro, magari chiavetta usb? https://support.apple.com/it-it/HT202225
  16. Non ho iPod, accetta il formato Flac? Per il resto è come se vorresti che una lancia da pompiere diventasse ad alta pressione con il flusso d'acqua del rubinetto domestico. Quello che entra esce. Se chiudi la lancia si gonfia ma non esce acqua, se riapri il rubinetto si affloscia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo