Vai al contenuto

brollo93

Membri
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone 4

Visite recenti

860 visite nel profilo
  1. brollo93

    Apple Watch

    ciao a tutti volevo un consiglio , sono intenzionato a comprare Apple Watch SE quello in promo a 269 euro , quello da 40 mm e solo GPS la mia paura è che non essendo uno sportivo , faccio l'operaio e mi godo la vita nel week end che sia un acquisto che poi alla fine non userò veramente in sintesi con apple watch cosa puoi fare oltre a tutte le app fittnes ? rispondere ai messaggi , alle chiamate , gestire la musica tramite bluetooth e cos'altro con una funzione diciamo Basic ?
  2. brollo93

    Macbook e scanbot

    Ciao a tutti a breve acquisterò il MacBook Air m1 siccome lo userei principalmente per ufficio volevo chiedervi una cosa con l’iPad uso molto l’app “scanbot” che scansiona documenti in maniera molto semplice facendo una foto (immagino sappiate come funziona) la mia domanda è la seguente è possibile scansionare con scanbot facendo foto con la “telecamera” anteriore del Mac ? O bisogna per forza collegarla alla stampante ?
  3. brollo93

    ipad

    ciao a tutti purtroppo mi hanno rubato l'ipad 🥵 , lo usavo principalmente per lavoro ( fatt. elettroniche , pages , tutto quello che riguarda un ufficio in generale) ed un po' per svago , la cosa che amavo dell'ipad era la velocità e l'immediatezze avevo il 10.2 pollici da 32 gb , ho cercato un po' in negozio ma quel tipo non riesco a trovarlo cosa consigliate di fare ? prendere un nuovo ipad che ad oggi costano di più e mettendoci pure il costo della tastiera andiamo quasi a spendere una cifra pari al macbook air (M1) o conviene virare appunto sul macbook m1 ?
  4. meetic è a pagamento io ho consigliato non si sa mai
  5. ragaz scaricatevi WE CHAT se andate in cerca di donne funziona ! fidatevi :ghghgh: e come se funziona... cazzeggio a lavoro
×
×
  • Crea Nuovo...