Vai al contenuto

claugs

Membri
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su claugs

  • Compleanno 21 Agosto

Apple Life

  • Apple principale
    macbookPro 16 2019
  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Occupazione
    Felicemente pensionato nullafacente

Visite recenti

694 visite nel profilo
  1. Guarda, l'arrabbiatura nasce proprio da questo, ho acquistato tutto il mio materiale Apple da loro, iMac Mac Mini Iphone, Ipad pro e appunto il monitor in questione. Alla mia richiesta di cambiare il Mac Mini, l'operatore ha tassativamente dichiarato che il mio monitor era da buttare. Da qui è partito il mio errore, non avere controllato se si trattava appunto del display cinema o del modello thunderbolt Il prossimo acquisto sarà presso il centro Apple le Befane, anche se faccio 70 km per andarci penso di trovare personale che controlla prima di parlare.
  2. Non ho il MacBook Pro, pertanto di doverlo collegare all'alimentazione accade anche ora, che l'ho associato a un Mac Mini i7 del 2012, che voglio sostituire con il nuovo Mac Mini
  3. Chiedo venia a tutti, andando a vedere nella fattura di acquisto ho il Thunderbolt Display.
  4. andando a controllare meglio ho già la risposta, non funziona
  5. la mia è una considerazione personale, avrete pure ragione, la mia domanda è : questo adattatore può fare funzionare il mio bradipo Apple Cinema display 27" ancora oggi perfettamente funzionante?
  6. In effetti gettare 40 euro al posto di 1399 per il 27 o 750 per il 24 ha senso, ci faccio un pensiero poi deciderò, certo che l'obsolescenza dei prodotti Apple ha sbocchi piuttosto limitati: il fatto è che abituato ai prodotti usati (apple) fa desistere al cambio di Marca, anche se sempre più ti ci fa pensare Se non fosse per il sistema operativo avrei gettato Apple.
  7. Ho intenzione di acquistare il Mac Mini i7 e vorrei collegarlo al mio Cinema Display 27" ma dal negozio APPLE di Forlì mi è stato detto che non si puo piu utilizzare. In rete ho visto questo adattatore: gradirei sapere da qualcuno esperto se possa funzionare o no, Mi dispiace buttare alle ortiche questo schermo che funziona ancora alla grande
×
×
  • Crea Nuovo...