Vai al contenuto





giorgiofiore12

Membri
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su giorgiofiore12

  • Compleanno 20/08/1969

Info principali

  • Luogo
    Parigi
  • Occupazione
    Ingegnere Aerospaziale
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Citazioni preferite
    Quella nella mia firma.

Visite recenti

430 visite nel profilo
  1. CIAO GIORGIOFIORE 12

    TU  CONOSCI PERSONALMENTE. IL DOTTOR ABBIATI EZIO ? PERCHE NON LO TROVO ISCRITTO ALL'ALBO DEI MEDICI IN ITALIA. COME E' POSSIBILE ? E' UN MEDICO O UN CONSULENTE SCIENTIFICO DELLA PHYTOITALIA?

  2. Grandissima macchina, per test ci facevano girare videogiochi come Skyrim ed erano fluidissimi e senza rallentamenti di frame rate, mentre nel 13"base si intoppavano. Non capisco tutta questa fretta verso il MacBook nuovo quando ad l' HI-RES del Pro 1680x1650 del Pro 15" vs. i 1440x900 standard dava già grandi differenze. L'Air anche base secondo me è un'ottima macchina amatoriale da trasporto quasi sempre e ovunque e non capisco il senso di volerlo trasformare in Pro con un retina, poi avremmo cloni di pro che non servono ad una mazza.
  3. Questo è ottimo il sito è certificato SSL da Comodo: https://www.4kdownload.com/it/products/product-videodownloader
  4. Un classico Rolex Submariner intramontabile sportivo.http://it.tinypic.com/r/vyqedt/8
  5. I miei parenti in Italia hanno tutti fastweb fibra, pagano come te ma viaggiano a 70-80 MBps. La legge Italiana sulle telecomunicazioni è cambiata: se un operatore non ti garantisce il servizio almeno da.... puoi recedere dal contratto. Informati da una associazione consumatori. Fastweb garantisce in fibra da 20MBps. A Parigi che è una metropoli viaggio sui 77MBps.
  6. L' ho usato una volta in trial e mi ha trovato e corretto circa 1200 errori. Non mi ha fatto danni al pc, poi se lo si usa regolarmente comprandolo non saprei se può essere dannoso.
  7. Per i truffatori professionisti purtroppo vi sono programmi "multilicenza" disponibili per qualche centinaio di euro che creano bridge nel mondo e cambiano IP continuamente. Vengono prodotti quasi tutti in Canada e venduti on line con carta di credito. Rallentano un pò il sistema ovviamente ma per truffatori è una pacchia legalizzata. Di solito rubano il pc in quanto se lo comprassero in negozio il loro nome o prestanome verrebbe legato ad un numero seriale. Cosi' invece sono anonimi al 100% ed adoperano il pc per informazioni delinquenziali ( droga, armi ecc), una specie di p2p ma molto piu' complesso ed incontrollabile.
  8. Di nulla sono contento che hai risolto,
  9. Entra in finder e vedi se hai la cartella in download e quindi la cestini,poi scaricati il trial ( lo puoi usare una sola volta completo) di clean my mac e lo lanci.
  10. Già penso che non sarà mai all' altezza del tuo livello.
  11. La schizofrenia purtroppo non è curabile con la fitoterapia, magari lo fosse. Però assicuro su mia esperienza personale che 10 anni fa improvvisamente mi erano venuti attacchi di panico improvvisi ed incontrollabili. Cura? Lexotan. Poi ho conosciuto un altro tipo di medicina, certo la cura è piu' lunga e per un certo periodo mi sono dovuto abituare a vivere con gli attacchi; il Lexotan li faceva passare subito ma mi annebiava cervello e libido. Ci sono voluti 6/7 mesi ma dopo sono stato bene.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo