Vai al contenuto

giorgiofiore12

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di giorgiofiore12

  1. Un classico Rolex Submariner intramontabile sportivo.http://it.tinypic.com/r/vyqedt/8
  2. Ora è una cattedrico dell' Accademia della Crusca.
  3. Cara Violadimontagna trovo molto intriganti i tuoi 3D, devi essere molto intelligente ed io stimo ed amo confrontarmi con le persone intelligenti quanto disprezzo gli imbecilli che considero l'essenza del nulla. Non ho mai giudicato e mai giudicherò le persone sulla base dei loro soldi o del loro titolo accademico vantandomi di conoscere e di essere amico del Mega-Direttore Galattico Duca Conte Balabam. Un omaggio floreal virtuale per te.
  4. Un anneddoto: conobbi una tizia prima di sposarmi. Mi disse che era una donna esigente. Le domandai per lei il significato. Mi rispose amo gli uomini che mi fanno regali firmati, mi portano in vacanza in luoghi esclusivi ecc. Le risposi tu non sei esigente, tu vuoi fare la mantenuta senza dignità . Per me esigente significa tutt'altro.
  5. Beh, se pensi che lo Shuttle esploso anni fa esplose perchè un o ring (guarnizione di una valvola per il flusso di carburante) non ha tenuto alla pressione. Per fortuna nel tuo caso si trattava solo di acqua.
  6. Se mi trovi un dentista che al posto dell'anestetico ti da del fumo dammi l'indirizzo.
  7. Sono molto teso da non riuscire a riposare.
  8. 1 bis): è una cosa FONDAMENTALE (lasciando stare i porno dove sono attori e recitano) una donna,a differenza dell'uomo ,che deve fare solo zum zum, se ha una sessualità sviluppata e DISINIBITA ( la disinibizione è un processo mentale oltre che fisico) ha delle performance incredibili. Però ci vuole amore; fare sesso cosi' senza amore è impossibile a meno che non si vada da un puttanone a pagamento che inizia a mugolare fingendo appena le sfiori un seno oppure da una ninfomane. Così funziona tra noi Ing. (tra le lumache funziona diversamente).
  9. Se penso dai 14 ai 20 dovevo diventare cieco, invece ho stravolto le teorie clerical Una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo spot e dall'azione cattolica.
  10. E piu' importante in un rapporto la bella ma insulsa gnocca oppure la sensualita, la passione la complicità ed il fascino?
  11. Ora che sono maturo ti rispondo seriamente che preferisco le belle persone e l'aspetto fisico viene dopo. Mia moglie è una bella donna e sono stato fortunato, ma non sono certo innamorato per la sua "bellezza" esteriore e nemmeno lo ero anni fa. Poi il parametro di aspetto fisico è una variabile che sta in noi. Se invece ci omologhiamo alle riviste di moda ci standardizziamo ad un parametro che non è ne reale ne veritiero.
×
×
  • Crea Nuovo...