Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






blubasso

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blubasso

  • Rank
    Basic

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. blubasso

    Arranger per Mac?

    Ciao, ho un'altra domanda: esistono arranger gratuiti per Mac? E se non ci fossero, quali sono quelli con miglior rapporto qualità /prezzo senza andare a spendere troppo?
  2. Era una serie a fumetti di parecchi anni fa, una parodia di Conan il Barbaro. Io comunque intendevo il film di 4 anni fa; quello che hai visto era invece quello con Schwarzenegger?
  3. Sarei dovuto andare a fare le prove col gruppo stasera ma mi hanno dato buca e sono a casa che guardo Avatar sulla rete nazionale austriaca.
  4. Urka grazie! Mi tuffo subito nei tutorial
  5. Innanzitutto grazie surreal della riposta! Quindi al semplice inserimento delle cuffie si escludono le tracce? Figo. Per il fatto della lingua non c'è nulla da fare? Ho comparato qui a Vienna il mio laptop e ovviamente c'era la versione tedesca dell' OS, quindi si è automaticamente scaricato nella lingua dell' OS.
  6. Ciao a tutti, mi presento sono Stefano aka blubasso, mi sono iscritto principalmente per la sezione audio di questo forum, ma ho fatto anche delle puntate in altri Threads prima di accorgermi che c'era la sezione Presentati. Yeah man, well done! Piccola bio: ho 50 anni e abito a Vienna, in Austria.
  7. Stravaccato sul divano, con mia moglie accanto. Lei guarda Dr. House (o come si scrive) io con l'iPad a ...zzeggiare in Rete. Serata relax. Non ho nemmeno voglia di prendere la chitarra, sto messo troppo comodo stasera.
  8. Hey non vale spiattellare al mondo i nostri celati segreti...
  9. Vabbè ragazzi, non facciamone un caso nazionale, a me piace così e ad altri no. Il range è coperto e tutti sono soddisfatti, gnocche insulse & non belle ma interessanti incluse. Ce n'è per tutte :-D
  10. Non lo so. Non riesco proprio a pensare a criteri puramente fisici. Sarà magari un mio limite...
  11. Anch'io sono sposato. E se il "baule" fosse curato nell'aspetto e fosse una piacevole conversatrice, maliziosa al punto giusto? Non ci andresti lo stesso perché è grassa?
  12. Dipende da cosa hanno da offrire le due "candidate al titolo". Davvero non mi importa se dovesse pesare 100 kg ma si rivela una persona piacevole. Poi è chiaro che se non solo non fosse bella ma le mancasse anche il Quid allora non ci andrei. Ma davvero sarebbe così difficile per te (sono serio, eh?) da scegliere una bella persona ma non...
  13. Per me la cosa è correlata: se mi piace la sua personalità fottesega se non è bella secondo i canoni della bellezza codificata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo