Vai al contenuto

littlegiop

Membri
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su littlegiop

  • Compleanno 14/03/1972

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Mini 2018
  • Utente Apple dal
    2000
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac, iPad

Info principali

  • Luogo
    Monteriggioni

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ....ti ringrazio molto per tutte le indicazioni 🙏 Mi sono state davvero molto utili!! 😊
  2. Ciao a tutti, vorrei un vostro parere per far performare meglio il mio iMac al quale ho deciso di sostituire il vecchio HD meccanico con un SSD. Avevo già fatto l'upgrade della ram installando 32gb qualche anno fa. Quale versione di OS X mi consigliate di installare dopo l'upgrade del disco? Grazie in anticipo per l'aiuto.
  3. ...perfetto, ti ringrazio per l'aiuto!!
  4. ...scusate, sono stato tratto in inganno dal fatto che aprendo il Mac App Store mi presenta Catalina con il tasto "scarica" acceso. In questo caso, per poter godere degli aggiornamenti qual'è la versione più recente di OS X alla quale posso aggiornare? Grazie ancora!!
  5. Buon pomeriggio, volevo un vostro consiglio per quanto in oggetto. Ho un iMac 21.5 mid 2011 2,5 GHz Intel Core i5 con 32 GB 1333 MHz DDR3 di ram sul quale adesso è installato Sierra. La macchina va molto bene e lo utilizzo principalmente per la produzione musicale con Logic X. Ho visto che diverse app installate non sono più aggiornabili da App Store, Logic compreso. Vi chiedo se, con una macchina del genere l'aggiornamento a Catalina possa essere controproducente. Grazie come al solito per il vostro aiuto!!
  6. Esatto.....è una M-Audio O2 che uso per le parti di batteria e altre piccole cose visto che non so suonare la tastiera
  7. Bravissimo La mia piccola collezione è composta da: -GIbson Les Paul Historic '58 -Fender Stratocaster '74 -Fender Jazz Bass '74 -Taylor Acoustic 814BCE -Gibson ES-335 Larry Carlton Signature -Gibson ES-335 '65 Cherry Sono le mie "bambine"
  8. Ecco la mia stanza dei balocchi...vi piace? :weep:
  9. x berterius ciao...a me potresti postare quello successivo....è troppo bello!! Grazie in anticipo!!
  10. Ciao a tutti.... Questo è l'effetto che questo forum puoi fare su un PC user da circa 15 anni che per caso un giorno si è ritrovato a curiosare qui dentro.. :cheesygreen: Clicca qui--->La mia postazione... P.S. qualcuno mi insegna a postare le immagini belle grandi direttamente sul post?
×
×
  • Crea Nuovo...