Vai al contenuto


Beko.23

Community Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beko.23

  • Compleanno 19/09/1984

Apple Life

  • Mac principale:
    iMac
  • Prodotti Apple posseduti:
    Ipad, Iphone, Ipod

Info principali

  • Luogo:
    Scandiano
  • Occupazione:
    Libero Professionista
  • Sesso:
    Uomo
  1. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Ciao Trombonauta, sono riuscito finalmente a fatica ad installare l'ultimo aggiornamento e sembra che la connessione tenga botta definitivamente... Grazie
  2. Beko.23

    YOSEMITE E PROBLEMI WIFI - RISOLTO

    Ciao Puleggia, io sono alle prese ormai da due settimane con il problema citato del wi fi, le ho provate praticamente tutte come consigliato da vari utenti qui sul forum... Ahimè ho provato anche con la tua soluzione, ma al momento di apertura del file scaricato (Run Kext Utility) non riesco ad aprirlo in quanto il sistema dice che l'ho scaricato da un sito non sicuro e non riesco quindi a procedere con la tua soluzione... Possibile?? Oggi proverò anche a scaricare l'ultimo aggiornamento di Yosemite, sembra che dalla descrizione dell'aggiornamento abbiamo messo le mani sul problema wi-fi... Speriamo!
  3. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Ahimè ho provato con accuratezza a riparare disco e permessi ma non funziona nemmeno così... Sono veramente afflitto, 2000 € e con dieci volte meno avrei potuto prendere qualcosa che funzionasse con il wi fi... Ma possibile che non siano ancora arrivati ad una soluzione definitiva per il wi fi?? Nel 2015 ancora devo collegare con dei cavi il mio pc? Imbarazzante!!
  4. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Sono un utente MAC da una settimana circa... Che significa fare tutte le riparazioni di disco e permessi (permessi due volte)??? Se gentilmente potresti indicarmi il percorso in maniera tale da non fare errori, poi ti farò sapere se ha funzionato o meno... Comincio già ad incrociare le dita...
  5. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Ho appena provato con ALT e selezionando La rete NETGEAR internet continua a non funzionare e continua a dare problemi di connessione... La situazione sta per degenerare!
  6. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Grazie per la risposta... Dici che anche io mi debba dotare di Airport Express??? Rimarrà comunque ad un piano di differenza, perchè lo installerei vicino al router ed il mio Mac rimarrebbe in camera... Ma se bastasse per risolvere il problema si potrebbe anche fare, anche se spererei di risolverlo in altro modo...
  7. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Se vuoi darmi comunque un aiuto non mi dispiacerebbe eh... :)
  8. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Ok, sorry... Già spostato la discussione nella sezione dedicata...
  9. Beko.23

    Wi Fi connessione instabile

    Buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione... Qualche giorno fa ho comprato il nuovo iMac, contentissimo dell'acquisto mi accingo ad inserire le prime configurazioni... Al momento della configurazione del wi fi nessun tipo di problema, ha riconosciuto immediatamente il mio router e nel giro di qualche secondo si è collegato perfettamente. Fin qui tutto ok, se non che il giorno dopo appena apro internet noto che la connessione è fortemente instabile... Ogni due minuti salta e devo riprenderla manualmente ogni volta.... A qualcuno di voi è capitata una situazione simile? Sono disperato Per rendere chiaro il quadro vi dico che il router Netgear è installato al Piano Secondo (mansarda) e il Mac nella mia camera al Piano inferiore... Oltretutto ho un PC Windows portatile perfettamente collegato al wi fi da qualsiasi punto dell'abitazione, anche due piani inferiori rispetto alla mansarda... Ho inoltre un iPad ed un iPhone collegati 24h al wi fi senza mai avere nessun tipo di problematica... Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei infinitamente grato!
  10. Buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione... Qualche giorno fa ho comprato il nuovo iMac, contentissimo dell'acquisto mi accingo ad inserire le prime configurazioni... Al momento della configurazione del wi fi nessun tipo di problema, ha riconosciuto immediatamente il mio router e nel giro di qualche secondo si è collegato perfettamente. Fin qui tutto ok, se non che il giorno dopo appena apro internet noto che la connessione è fortemente instabile... Ogni due minuti salta e devo riprenderla manualmente ogni volta.... A qualcuno di voi è capitata una situazione simile? Sono disperato Per rendere chiaro il quadro vi dico che il router Netgear è installato al Piano Secondo (mansarda) e il Mac nella mia camera al Piano inferiore... Oltretutto ho un PC Windows portatile perfettamente collegato al wi fi da qualsiasi punto dell'abitazione, anche due piani inferiori rispetto alla mansarda... Ho inoltre un iPad ed un iPhone collegati 24h al wi fi senza mai avere nessun tipo di problematica... Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei infinitamente grato!
×