Vai al contenuto

Bettini1985

Membri
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5" 2019 3 Ghz
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone SE, iPad Air 2, MacBook Pro 13" Early 2015

Visite recenti

2702 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti! Da un mese ho preso un iPhone se 2022, ma sto notando che l'attivazione automatica del non disturbare funziona male. Ho impostato che questa si attivi quando sono in una determinata posizione, cioè al lavoro. Ma stamattina mi sono accorto che pur essendo a 70 km da dove lavoro questo sia attivo.
  2. Ciao a tutti! Per scrivere la tesi devo purtroppo usare Word. Devo inserire dei commenti e nel farlo seguo la procedura. Revisione -> inserisci commento. Dopo che ne inserisco uno però cerco di inserire il secondo commento, ma non me lo permette e mi riporta al primo commento. Mi sapete dire perché?
  3. Ciao a tutti! Vorrei sapere se c'è un modo per far funzionare alcuni giochi steam che sono solo per windows sul mac senza installare windows o macchina virtuale
  4. Ciao a tutti! È possibile suddividere un documento pages in più documenti? Cioè per esempio da pag 1 a 5 e un altro file da pag 6 a pag 11? Ovviamente senza fare il taglia e incolla
  5. ho scollegato il wi fi ma il messaggio di errore persiste?
  6. Ciao a tutti! Sono collegato su una rete pubblica di una biblioteca e sul mio iPhone appare questo messaggio di errore. Mi sapete dire che significa?
  7. Ciao a tutti! Come faccio ad aggiungere l'icona del Bluetooth sulla barra dei menu in alto? Quella di Time Machine sono riuscito ad aggiungerla. Come sistema operativo ho Sonoma.
  8. ho deciso di aspettare se ci saranno ribassi 414€ è ancora una bella sommetta
  9. Il cellulare lo presi nel 2018 e la batteria l’ho cambiata 2 volte.
  10. secondo voi conviene cambiare solo la batteria o cambiare iphone? Nella scelta iphone meglio quello con scocca integra a 414 o eccellente a 354€?
  11. Grazie. Ma oltre a Swappie... dove potrei rivolgermi? Back Market?
  12. Mi hanno detto che sono infatti integri fuori con batteria nuova. Pensi sia un buon prezzo?
  13. Su swappie https://swappie.com/it/iphone/iphone-se-2022/iphone-se-2022-64gb-mezzanotte-9/
×
×
  • Crea Nuovo...