Vai al contenuto





pacal18

Membri
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pacal18

  • Compleanno 18/04/1991

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5 (2013)
  • Utente Apple dal
    2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro, iPad, iPhone, iPod, Apple Watch, Apple TV, AirPort Extreme, AirPort Express.

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Occupazione
    Studente Universitario/Lavoratore Part-Time
  • Sesso
    Uomo
  1. Non ho mai trovato qualcuno che ne abbia lasciato almeno una traccia dell'argomento , magari ho guardato male. E comunque io ero curioso per me E' un peccato che ci si concentri molto sulla superficie, perché mi accorgo (in generale ovviamente) di quanto sia oramai facile l'utilitarismo. Spesso ci interfaccia così tanto da dimenticare di scavare più a fondo, certo in molti ambiti semplifica la vita, però ci rende anche più "sempliciotti" a mio avviso. La curiosità è cosa buona (senza diventare Tuttologi con master in Qualunquologia), spesso invece ci rifiutiamo di capire e spesso vedo molte persone agire di "pancia"(sempre in generale e non sto parlando di questa sezione o del forum) Davvero mai avuto problemi? Ultimamente però è vero che con le OTP sul cellulare, e i Visa e MasterCard Code anche io mi sento più tranquillo. Però a mio cugino non è andata così. E io sono povero :facepalm:non posso rischiare
  2. http://www.applemobile.it/ecco-perche-i-prodotti-apple-non-prendono-virus-approfondimento/ Qui mi sembra che sia abbastanza semplificato il concetto. Mettere in dubbio è umano. Anche io mi fido, ma uso la prepagata sia per acquisti nei negozi che online.
  3. Grafica e Metal? Io e te faremo grandi cose
  4. http://www.italiamac.it/forum/forum/7-genius-bar/
  5. A questo punto sarebbe più interessante capire come funziona l'architettura software del Mac. Se qualcuno lo spiega io seguirei con attenzione per curiosità Almeno diamo un senso al post.
  6. Scelgo la numero 1 , almeno la sera spegnere i due dispositivi e cercare di risparmiare corrente. Ma vorrei sapere appunto se c'è un risparmio, già devo sempre lasciare il modem acceso per il telefono.
  7. Perché mi hai ricordato che ho tolto Sky
  8. A me hanno detto che 8GB di RAM è la più consigliata. Perlomeno ti permette di fare tutto. 16GB di RAM penso siano anche troppi per chi fa montaggi video e/o animazioni virtuali. Il fusion drive anche a me piacerebbe provarlo, visto che è un ibrido, perché ad esempio della Flash a lungo andare mi hanno detto che ha dei problemi.
  9. Io in casa ho sia la Extreme che la Express, siccome è una casa grande prima il wifi andava e veniva. Mai trovato un apparecchio che: si configurasse così bene, che avesse un Setup velocissimo, e che si potesse estendere ancora più facilmente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo