Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






StoneColdCrazy

Validating Group
  • Numero contenuti

    28121
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte pubblicati da StoneColdCrazy

  1. Abbiamo gli stessi occhiali!  8)

    Sono stupendi! Cercando online ero un po' indeciso, sono casualmente capitato in un negozio del centro, li ho provati e li ho presi senza pensarci troppo perché me ne sono innamorato  :DD

     

    Appena preso anche io, versione da 16Gb però (non per me ovviamente.. :D)

    Devo dire che il mio capo ce l'ha, rispetto al mio nexus5 pesa un casino!! Per il resto ottimo.

    Non so dirti quanto sia eccessivo il peso rispetto al Nexus 5, però sono (mi pare) 140g. Insomma, per la roba che c'è sotto la scocca non mi sembra un peso così esagerato. Comunque mi ci sto trovando una favola, autonomia ottima e velocità generale strepitosa... i miei colleghi con i Samsung (tipo l'S3 e l'S4) sono rimasti sbigottiti, considerando quanto costa  :ghghgh:

  2. Visti negli ultimi tempi:

    - "Godzilla" al cinema in 3D. Un film davvero demente, così demente che diventa quasi divertente (involontariamente) :ghghgh:  Buoni gli effetti speciali in 3D. Vabbè, abbiamo comprato il biglietto a €3...

    - "A Hard Day's Night" dei Beatles, sempre al cinema (in versione originale coi sottotitoli). Molto semplice come trama, ma surreale, divertente, risulta ancora fresco a 50 anni di distanza. E poi le canzoni dei Beatles... :love:

    - "I 400 colpi" di Truffaut. Un film che tutti dovrebbero guardare, conoscere a memoria ed amare. Una pietra miliare della Storia del Cinema (ed è il primo film di Truffaut!) :ooooh:

  3. - "Pulp Fiction" al cinema in occasione del ventennale. Eh, vederlo sullo schermo è tutta un'altra cosa! :love: 

    - I due capitoli di "Nymphomaniac" di Von Trier. Sono un po' perplesso, nel senso che il primo capitolo mi è piaciuto molto, il secondo non molto. Comunque vale la pena vederlo (soprattutto per la scena in cui c'è Uma Thurman, davvero devastante).

  4. hi hi hi  :oops:

    ma lo usi anche per decodificare il dts/ac3 x il 5.1 o solo per l'audio? quanto lo hai pagato?

    Decodifica anche Dolby TrueHD e DTS-MA per i Blu-Ray, per cui i film li vedo volentieri, anche se principalmente lo utilizzo per ascoltare la musica. Purtroppo non ho lo spazio per mettere anche i canali posteriori quindi mi accontento del 2.0, devo dire che già così ha una resa eccellente e non sento nemmeno il bisogno di comprare un subwoofer :)

  5. Recentemente ho visto:

    - "Gravity" di Cuaròn. Tecnicamente è un film ineccepibile, la fotografia di Luzbeki è splendida e la regia è davvero impeccabile (il piano sequenza iniziale di un quarto d'ora è così naturale da non accorgersi del fatto che sia una ripresa senza stacchi); nella sostanza mi ha convinto molto meno, ma è un film molto piacevole da guardare, grazie anche alla bravissima Sandra Bullock.

    - "Blue Jasmine" di Allen. Che dire... l'interpretazione di Cate Blanchett è da applausi. Lì per lì fa ridere perché sembra una macchietta, poi quando si scopre il vissuto della protagonista non ride più così tanto: anche da quest cose si vede la grandezza di un autore come Allen. Un film che vi consiglio senza esitazione.

    - martedì sera sono andato a vedere "Her" di Spike Jonze al cinema, in lingua originale. Un piccolo grande capolavoro, un film che è stato erroneamente pubblicizzato come "una storia d'amore 2.0" (lasciamo perdere poi lo scandaloso doppiaggio con Micaela Ramazzotti... -.-' ) ma invece è MOLTO di più, secondo me, considerando i molti argomenti di cui parla (relazioni umane, fantascienza in senso non proprio stretto, etc.). Sceneggiatura perfetta, ottima regia, la colonna sonora degli Arcade Fire che si sposa perfettamente con le immagini sullo schermo, poi gli attori... un Phoenix che scandalosamente non ha ottenuto nemmeno una nomination all'Oscar e la Johansson (  :love:  :love:  :love: ) , che ha dimostrato ancora una volta di essere davvero valida oltre che di una bellezza mozzafiato (  :love:  :love:  :love: ) , ma lei era già brava dai tempi de "La ragazza con l'orecchino di perla"... Un film da non perdere, però da guardare rigorosamente in lingua originale, altrimenti si perde gran parte del fascino. Sicuramente lo comprerò in Blu-Ray al day one  :DD

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo