Vai al contenuto

StoneColdCrazy

Validating Group
  • Numero contenuti

    28121
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da StoneColdCrazy

  1. Abbiamo gli stessi occhiali!  8)

    Sono stupendi! Cercando online ero un po' indeciso, sono casualmente capitato in un negozio del centro, li ho provati e li ho presi senza pensarci troppo perché me ne sono innamorato  :DD

     

    Appena preso anche io, versione da 16Gb però (non per me ovviamente.. :D)

    Devo dire che il mio capo ce l'ha, rispetto al mio nexus5 pesa un casino!! Per il resto ottimo.

    Non so dirti quanto sia eccessivo il peso rispetto al Nexus 5, però sono (mi pare) 140g. Insomma, per la roba che c'è sotto la scocca non mi sembra un peso così esagerato. Comunque mi ci sto trovando una favola, autonomia ottima e velocità generale strepitosa... i miei colleghi con i Samsung (tipo l'S3 e l'S4) sono rimasti sbigottiti, considerando quanto costa  :ghghgh:

  2. hi hi hi  :oops:

    ma lo usi anche per decodificare il dts/ac3 x il 5.1 o solo per l'audio? quanto lo hai pagato?

    Decodifica anche Dolby TrueHD e DTS-MA per i Blu-Ray, per cui i film li vedo volentieri, anche se principalmente lo utilizzo per ascoltare la musica. Purtroppo non ho lo spazio per mettere anche i canali posteriori quindi mi accontento del 2.0, devo dire che già così ha una resa eccellente e non sento nemmeno il bisogno di comprare un subwoofer :)

  3. The War on Drugs - Under the Pressure

     

    Ho scoperto casualmente su Spotify il loro ultimo album "Lost in the Dream" uscito un mesetto fa e me lo sono ascoltato a raffica, un misto di sonorità anni '80 che ricorda a tratti cose diversissime tra loro come i Cure ed i Roxy Music. Credo proprio che lo comprerò in CD appena lo trovo in qualche negozio :cuffie:

     

×
×
  • Crea Nuovo...