Vai al contenuto

zeel

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    macbookpro
  1. oddio davvero sei sempre stato senza cover? 😳 e come fai? non ti cade mai il cell? io ho il terrore a tenerlo anche solo 5 minuti senza cover mentre faccio le prove perchè suppongo che se mi cade è molto piu alta la possibilità che si rompa. illuminami, sono curioso
  2. si, mi da quell'avviso di sicurezza che dice che il display non è originale
  3. purtroppo mi trovo all'estero in un paese dove non ci sono apple store quindi devo arrangiami in modo casalingo. la scelta è tra: 1) riuscire a farlo funzionare anche con una custodia. 2) scegliere se andare in giro senza pregando dio che non mi cada mai. 3) tenere su la custodia anche se ogni tanto (tipo 4-5 volte in un giorno) mi si freeza lo schermo e devo premere 2 volte il tasto accensione per spegnere e riaccendere lo schermo e continuare a usarlo. piu che altro mi chiedo se questi freeze non comportano problemi a lungo andare o magari si tratta di dispersioni di corrente o altro che alla lunga mi possano fottere la scheda madre o altri componenti.
  4. mi sa proprio che hai ragione. ho gia aggiornato all'ultima versione e il problema rimane, ed è esattamente come dici tu che se tolgo la cover il problema sparisce. purtroppo andare in giro senza cover mi mette un ansia "da caduta" non indifferente, è fuori garanzia e non posso darlo indietro quindi vorrei cercare di capire da che dipende il problema e risolverlo. visto che il problema si presenta solo con la cover posso supporre che sia un problema di "pressione", cioè che lo stringe troppo facendo fare qualche falso contatto allo schermo (che sicuramente è sostituito visto che è ricondizionato) e mi chiedo se potrei risolvere magari facendo un taglietto da 1mm su ogni lato lungo della cover per allentare la pressione.
  5. anche ( e soprattutto) quando lo utilizzo normalmente. mentre lo sto usando fa (da solo) uno scroll up (cioè va in cima alla pagina) e rimane bloccato
  6. salve ragazzi, ho comprato un iphone 12 mini ricondizionato e da quando gli ho montato su la cover succede che spesso lo schermo si freeza e qualsiasi cosa tocco non funziona, tranne il tasto laterale destro per spegnere\accendere lo schermo. se lo premo 2 volte ovviamente lo schermo si spegne, si riaccende e rifunziona tutto normalmente fino al prossimo freeze. la cosa incredibile è che il problema si presenta solo se ho la cover montata (ne ho provate 2 diverse prese su amazon e lo fa con entrambe). possibile che sia condannato a usare l’iphone senza cover e dover stare con l’ansia che se cade mi si frantuma?
×
×
  • Crea Nuovo...