Vai al contenuto





Laura Zannoni

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air 2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 6 MacBook Air (inizio 2014) MacBook bianco (2009) Ipod Touch (prima generazione)

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

112 visite nel profilo
  1. Grazie per il consiglio! Domani lo porto da una persona che ha lavorato per Apple a fargli dare un'occhiata. Anche lui mi ha fatto intendere che i centri autorizzati sono spesso poco onesti. Vi farò sapere. Oggi comunque ancora funziona 😅
  2. Temo che i 600 euro non li darò a nessuno a priori, con qualcosina in più comprerei un computer nuovo. A questo punto comunque mi fiderei di Apple tanto quanto del suo centro autorizzato, quindi farò fare una diagnosi da una persona che ha grande esperienza su queste macchine. Al momento comunque sto ancora scrivendo dal mio Mac con la scheda analogica rotta, ho visionato già diversi video e ascoltato musica...mah...
  3. Io mi sono rivolta ad un centro autorizzato, la diagnosi è di scheda logica rotta quindi a mio avviso nemmeno dovrebbe essere acceso il pc in questo momento no? E invece tutt'ora sto scrivendo dal mio mac! So bene che una scheda ha diverse componenti, ma loro volevano cambiarla in toto, altrimenti per cosa mi chiedevano 600 euro? Io trovo questa cosa terrificante. Voi ora come vi comportereste al mio posto con le persone che lavorano in questo centro autorizzato?!
  4. Sí, venerdì lo porterò altrove per un altro parere, ma la scheda logica mi confermate che non può risorgere insomma...
  5. Buongiorno a tutti, possiedo un macbook air del 2014 che la settimana scorsa improvvisamente ha smesso di funzionare. Collegandolo alla corrente ho notato che la lucina verde sul carica batterie era sparita quindi nel dubbio ho portato il pc in un centro autorizzato. Dopo un paio di giorni arriva la diagnosi di scheda logica rotta e preventivo di 600 euro per la riparazione. Ovviamente non ho accettato il preventivo, ho pagato i 40 euro della diagnosi e sono appena rientrata a casa. Ed eccomi qui che scrivo dal mio MacBook Air, che si è prontamente accesso e funziona perfettamente, si sente solo un rumore di sottofondo, che ricorda le ventole del mio vecchio portatile. La lucina sul caricabatterie continua a non esserci. Ora, siccome la mia mente è annebbiata da un misto di rabbia e delusione, mi dite cosa dovrei pensare? Una scheda logica può rompersi e risorgere?
  6. Ciao a tutti, ho aperti iMovie stasera con l'intenzione di montare un video ma ho un problema...la mia libreria Foto è su un hd esterno che iMovie vede benissimo, ma non mi permette di selezionare la Libreria. Come posso fare?
  7. Ciao a tutti, ho lo stesso problema con air drop tra mac book air e iphone6...nemmeno con il bluetooth riesco a scambiare nulla!
  8. Resta il fatto che con il vecchio non c'era questo problema...sarà l'aumento di sensibilità a questo punto.
  9. Ah, con poca luce manco ci provo a fare i video, è un continuo perdere la messa a fuoco.
  10. Che volete che vi dica, col 4s io di problemi non ne avevo, con questo per cogliere la luce giusta devo tentare mille inclinazioni e, se trovo il punto, smettere di respirare. Ribadisco, basta vedere i miei video su instagram. Per quel che riguarda le app io uso molto vsco e truefilm...ovviamente ne ho scaricate molte per ovviare al mio problema, ma niente da fare.
  11. Aberrazioni cromatiche e esposizione...faccio gli stessi identici video che facevo con il 4s ma risultano decisamente peggiori, quindi non è un problema mio. Ho scaricato diverse app, ma sinceramente mi infastidisce parecchio passare ad un telefono in teoria migliore e dover utilizzare mille tecniche per correggere le foto. Fabbro che problemi si sono riscontrati sulla messa a fuoco?
  12. Non ho più il 4s ma ho un profilo instagram abbastanza fornito, dove ci sono molte foto fatte in controluce con il vecchio iphone. Il problema comunque non lo trovo in foto di oggetti fermi e in interno, ma quando sono fuori e devo seguire animali o persone in movimento. Questo è il mio profilo https://instagram.com/laurazannoni/c'è un video di un paio di mesi fa al lago di Braies dove si vede bene cosa intendo per cambio di colore...c'è un secondo in cui sembra ci sia buio.
  13. Beh, non riuscirei a postarvi la differenza tra due foto, perchè ribadisco,mi basta spostare di poco l'angolazione e i colori cambiano. Però potrei postare un video se mi indicate come fare...
  14. Ciao a tutti. A gennaio ho sostituito il mio amato 4s con il 6. Uso il telefono principalmente per foto e video durante le mie lunghe e quotidiane passeggiate con il cane e con il 4s mi ero trovata davvero benissimo. Ora con il 6 ho qualche problema, soprattutto con la luce. Il mio 4 anche controluce faceva bellissime foto, con questo è quasi impossibile. Se durante un qualsiasi scatto muovo anche di un solo millimetro il telefono i colori della foto cambiano completamente, per non parlare dei video, che se fatti in movimento alternano immagini chiare a immagini scure... Qualcun altro ha notato queste cose? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo