Vai al contenuto





Alessandro1456

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone ipad ipod

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. buonasera , anche io ho avuto un'esperienza decisamente negativa presso il negozio premium reseller apple di genova RAFFO. Porto il mio Iphone 6 per un servizio di assistenza in garanzia (secondo microfono guasto) è qui che inizia l'inverosimile, i tecnici prendono in carico il mio telefono dicendomi che dopo circa 5 giorni lo avrei ricevuto riparato , dopo circa una settimana in negozio mi dicono che lo stesso era ancora in riparazione presso il centro assistenza in olanda , a quel punto contatto il servizio clienti apple e fornendo il codice IMEI del mio iphone e mi dicono che del mio telefono loro non hanno notizie e che il negozio RAFFO di Genova non ha aperto a tal proposito nessuna pratica. Sembra ovvio che a quel punto mi reco al negozio per chiedere chiarimenti , e la risposta è stata che dovevo guardare sul loro sito e che apple aveva degli stegisti al call center molto inesperti e che mi hanno dato informazioni errate. anche se poco tranquillizzato aspetto un paio di giorni e controllando sul sito di RAFFO vedo che il mio telefono si trova presso i laboratori di Genova, rincuorato torno al negozio e chiedo di riaverlo , a quel punto mi viene detto in maniera sempre molto scocciata e supponente, che il mio telefono era si al loro centro ma attendevano, un telefono sostitutivo dall'olanda ( due giorni prima sembrava che anche il mio iphone fosse in olanda). passate DUE settimane stufo di queste informazioni contraddittorie e del loro atteggiamento maleducato , torno da RAFFO e chiedo che mi venga restituito il mio iphone anche se guasto e mi viene detto che questo non era possibile perche il telefono non era li , aquel punto chiamo l'assistenza apple per chiedere dove fosse il mio telefono , la risposta è stata che il negozio aveva dieci minuti prima aperto una pratica per lo stesso e che loro ancora non avevano ricevuto nulla. ovviamente sconvolto dalle continue prese in giro pretendo la restituzione dato che il dispositivo è rimasto su uno scaffale per due settimane , ma questo non è stato possibile siccome pochi minuti prima mentre ero in negozio questo era stato consegnato al corriere . incredibile la maleducazione e la poca professionalita di questo punto vendita non andateci mai.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo