Vai al contenuto





McDuck37

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

123 visite nel profilo
  1. se disk drill e il salva cestinato sono programmi che si installano a parte puoi spiegarmi solo come disattivare time machine per favore?
  2. Ho anch'io lo stesso tipo di problema e il mio hard disk e di soli 125gb! Come avete risolto?
  3. scusa non mi sono spiegato bene: intendo quando accedo da telefono e poi vado sul computer me lo ritrovo anche sul computer in modalità telefono.
  4. Scusa se ti disturbo di nuovo ma come faccio ad impostare la modalità computer in maniera permanente? Ogni volta che accedo da telefono mi cambia.
  5. Grazie mille! Cosa devo fare se mi ricapita? Magari se c'è qualche impostazione così da non dover riprendere questo post.
  6. Lo fa solo con safari e quindi non con chrome su un macbook air aggiornato all ultima versione.Cosa strana per qualche giorno si era risolto da solo mentre adesso e' ritornato. Ho anche fatto una scansione con malwarebites ma non ha trovato nulla. Non so cos altro dire.
  7. Ciao, è da un po di tempo che la maggior parte dei post su Facebook che sono immagini hanno una loro risoluzione che non è in armonia con il resto della pagina . In maniera più specifica nel mio caso la risoluzione è spropositata tanto da pixellare l'immagine, il che ( ci tengo a ripetere) vale solo per le immagini infatti scritte e quanta altro rimangono normali. Allego un immagine per farvi capire meglio. E' chiaro che vorrei che mi spiegaste come risolvere.Grazie mille!
  8. Mi scuso se ci ho messo così tanto per rispondere ma mi è stata attivata solo adesso la linea. Dunque ho collegato l'ethernet alla porta lan del d-link (il secondo router) e nella sua pagina ho messo la spunta sulla voce "Enable Access Point Mode" (la funzione DHCP pare si sia disabilitata automaticamente) a questo punto riesco già a leggere la stampante collegata al d-link dal mio macbook collegato al modem principale. Per quanto riguarda l'assegnazione del ip fisso nel range del primo router se dici che conviene farlo allora mi servirebbe solo che mi spiegassi i passaggi da fare col mac.
  9. Adesso non posso verificare ma credo che i due dispositivi siano appunto su due range diversi. In questo caso pensi che ci sia una soluzione che mi eviti di dover sostituire il d-link con un power line o roba simile?
  10. La stampante è connessa tramite wifi al router del mio operatore telefonico mentre il macbook da cui dovrei stampare è connesso al d-link (dove non riesco a vedere per niente la stampante con il suo softwere) quindi se sei sicuro che in questo caso dovrei installarla come stampante di rete se mi spieghi come si fa dovrei essere a posto.
  11. Buona sera, tenendo presente che a casa ho due router, uno del mio operatore e l'altro è un d-link collegato tramite ethernet visto che il wifi non arriva nella stanza in cui lo tengo, come posso fare per collegarmi alla stampante (e ai vari dispositivi naturalmente) da router a router?
  12. Salve ho bisogno di installare windows 10 su macchina virtuale fatta con virtualbox su Macbook Air, l'iso l'ho provata sempre su macchina virtuale ma su pc windows 7 dove funziona perfettamente, sul Mac invece si apre una schermata di errore ( in fondo al post c'è il link sperando che riusciate a visualizzarla) senza avere la possibilità di proseguire con l'installazione. Sarei lieto di avere qualche istruzione da chiunque abbia qualche esperienza in merito. Grazie http://it.tinypic.com/view.php?pic=35cphy1&s=8#.VghmGhPtmkp nella scherma mi da questo codice errore 0xc0000098
  13. Sono un nuovo utente, saluto tutto il forum. metto il link di una discussione che ho appena aperto http://www.italiamac.it/forum/topic/525849-aiuto-con-installazione-su-macchina-virtuale/
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo