Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Frank_80

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Frank_80

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 6 plus

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Mi sembra giusto. Ma mi chiedo perchè non facciano un quad core su un 13''. Che voi sappiate ci sono problemi alla tastiera sugli ultimi MacBook Pro?
  2. Buongiorno a tutti, sono in procinto acquistare un MacBook Pro ma sono indeciso su quale modello scegliere. Non lo vorrei con touch bar, ma leggendo alcuni forum americani ho scoperto che quelli senza la barra hanno un pessimo sistema di raffreddamento, in altri termini hanno una ventola in meno rispetto a quelli dotati di touch bar....
  3. Allora dovrò scegliere la seconda opzione visto che nella terza l'ssd da 256 non ci sta. Manterrò i 16 gb visto che la ram è saldata. Grazie a tutti voi
  4. Nella terza configurazione si può scegliere ssd 256. Quello da 512 solo nella 1 e nella 2.
  5. No aspetta, io metterei solo file video nei dischi esterni. Musica e file office li metterei in ssd. A questo ti riferisci?
  6. Capisco, il punto è che di dati personali e importanti ho circa 40 Gb. Per questo avrei optato per il 256, di musica tengo altri 40 gb però potrebbero starci tranquillamente in un hd esterno?
  7. Quindi la capienza di un ssd ne incrementa la velocità ? Pensavo che, al di là della capienza, non ci fosse alcuna differenza tra un ssd da 128 o 512.
  8. Vorrei stare a posto per un pò e per questo mantengo i 16 gb di ram. Ma se utilizzo un hd esterno per archiviare dati, è necessario un ssd da 512? Io l'ssd lo utilizzerei solo per il sistema operativo. Sbaglio ragazzi? E poi tra i processori suppongo non ci sia granché differenza essendo dei dual core. Giusto?
  9. Per utilizzo di office, video, musica, internet browsing e qualche volta p2p? Grazie dei consigli ragazzi. 1) Riepilogo Mac mini Intel Core i7 dual-core a 3,0GHz, Turbo Boost fino a 3,5GHz 16GB di SDRAM LPDDR3 a 1600MHz Unità flash PCIe da 256GB Intel Iris Graphics Adattatore Apple da HDMI a DVI Manuale utente (Italiano) Kit di...
  10. Ottima tv a 42 pollici non è 4k ma per quel che devo fare io va benissimo, risoluzione e colori stupendi. Presa 459 € alla mediaworld.
  11. Bene e ssd sia. Cavolo c'è una differenza di prezzo enorme tra un ssd 256 e uno da 512.
  12. Una domanda ragazzi, consigliate tutti l'ssd, ma se faccio utilizzo di p2p è sempre consigliabile oppure no?
  13. Ma può essere ordinabile solo online o posso recarmi fisicamente presso apple store?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo