Vai al contenuto





SerenaRinaldi

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SerenaRinaldi

  1. Quindi stai dicendo che ho un programma istallato che mi ha permesso di utilizzare l'HD fino a Yosemite? Purtroppo avendolo da oltre 2 anni non ricordo cosa avevo fatto, però sono certa di non aver acquistato niente.
  2. D'accordo.. Acquisterò Paragon perchè non vedo altre soluzioni.. Quello che mi sembra strano è il fatto che su altri mac non aggiornati a "El Capitan" l'HD esterno funzioni normalmente.. :/ Grazie dell'aiuto!
  3. Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho un Mac Book Pro del 2011 che ho aggiornato a "El Capitan" circa 3 settimane fa, da allora ho cercato disperatamente una soluzione al problema che mi si è presentato: I permessi della mia memoria esterna (WD Elements da 2TB), che utilizzo da oltre 2 anni, sono cambiati in "sola lettura", connettendola con un altro mac non aggiornato a "El Capitan" posso tranquillamente importarci file di ogni genere come ho sempre fatto. Quindi cosa può essere successo? Da Utility Disco non posso accede a "S.O.S." per modificare i permessi, però non vorrei inizzializzarla.. Il formato dell'Hard Disk è in NTFS, ma l'ho sempre utilizzata senza problemi (ho fatto qualcosa quando l'ho acquista, ma non ricordo cosa) e inoltre, come già scritto, su mac non aggiornati a "El Capitan", continua a funzionare normalmente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo