Vai al contenuto

Ally McBeal

Membri
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Scusami ho visto solo adesso che avevi provato ad inviarmi un msg pvt. Dimmi tutto?

  2. Sempre interessato al mio iPhone?

  3. E' vero, ne sono una estimatrice anche io! Viva Ally.....

  4. Viva Ally McBeal ora è sempre!!

    E' l'unico telefilm che io possa usare come salvagiornata. Può essere il più nero dei giorni storti che torno a piangere dal ridere....

    Massime ovazioni......

  5. La disponibilità di tre settimane se si acquista adesso. Noi lo abbiamo ordinato a metà ottobre. A me se inviano qualche altra email revoco l'ordine subito e mi preno un MBP

  6. Sul sito Apple.it dicono che la disponibilità dei MBA modello base è (NUOVAMENTE) tre settimane! Tuttavia non mi è ancora arrivata nessuna email riguardo ulteriori ritardi... Se me la inviano cambio modello e prendo quello con HD allo stato solido (disponibilità 3 giorni).

  7. Anche a me è prevista tale consegna. Per i ritardi? Direi di no anche perché quando ci hanno comunicato l'ulteriore ritardo contestualmente ci chiedevano se avevamo intenzione di revocare l'ordine oppure no. Il nostro silenzio - in questo caso - farebbe presupporre una tacita accettazione.

  8. Il 24 spediscono ed il 28 arriva... almeno così dicono. Tu che sei avvocato, possiamo intentare una causa per questi ritardi mostruosi? :)

  9. Ciao Francesco, ho preferito pazientemente aspettare. Voglio il mio AIR, tra l'altro ho letto che va molto meglio del suo predecessore. A te quando è prevista la consegna? Ci invieremo le foto dello spacchettamento!

  10. Hai cambiato ordine oppure aspetti ancora (come me) il MBA?

  11. Anche a me! Grrrr......

  12. Diamine... mi ritardano la consegna... ora mi dicono che sarà disponibile il 24 novembre e me lo consegneranno entro il primo di dicembre :( Anche a te?

  13. Ehi, tieniamoci in contatto per lo spacchettamento e le prime impressioni dei nostri ormai vicinissimi nuovi MacBook Air :)

×
×
  • Crea Nuovo...