Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Captcha

Membri
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Normale

Su Captcha

  • Rank
    Basic

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. no diciamo che se ci fosse posto materialmente dentro all'imac ce lo installerei
  2. io ho un ssd da 256gb dove ho tutti i programmi, e poi mi servirebbe un hard disk su cui salvare i file, per poi riaccedervi magari diverse volte (magari progetti premiere o comunque lavori che non vengono finiti in un'unica sessione ecc ecc)
  3. no già assemblato no, preferirei hard disk interno + box come hard disk pensavo ad un wd red da 3tb
  4. scusa, hai ragione, intendevo che preferirei evitare prodotti come wd my book e simili
  5. Buongiorno a tutti, purtroppo non partecipo molto attivamente ma seguo comunque il forum. Oggi vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la scelta di un Hard disk interno + box da usare ovviamente come hard disk esterno (preferirei non prenderne di "assemblati". Premessa: mi serve almeno 3tb per stare tranquillo, verranno archiviati...
  6. Eh eh eh grazie, io sono stato praticamente tutta la vita con windows, ma dopo qualche ora oggi sull'imac sono tornato sul pc per spegnerlo, e mi è uscito nella testa un "ma che è sta mer*a...."ahahahah...pronette bene questa bestiolina,per quello che devo fare io è davvero davverocla scelta migliore
  7. Eh si sempre e soltanto windows. C'è da dire comunque che di primo impatto mi da fiducia, nel senso che so che mi troverò bene. Nel caso ve lo stiate chiedendo, si, l'ho comprato senza aver mai provato un mac 😂
  8. Mi sto godendo il mio nuovo acquisto, arrivato oggi pomeriggio (iMac 27 5k). Montato sulla scrivania, configurato account a destra e sinistra alla fine ho fatto tutto... Sinceramente sono parecchio spaesato e confuso (primo mac in assoluto), piano piano imparerò bene.
  9. Ragazzi vi sto scrivendo dalla bestiolina devo ammettere che mi sento alquanto confuso e spaesato
  10. Per ora nemmeno a me hanno chiesto nulla. Conunqie se mai dovessero chiederlo non ho assolutamente problemi, insomma tutto vero. Edit: lo stato dell' ordine è passato da "elaborazione....." a "preparazione per la spedizione"
  11. Nono ragazzi per carità , ho scritto 16 solo perchè in questi giorni provvederò ad acquistare due banchi da 4 crucial. A quanto ho capito crucial è il meglio per imac giusto?
  12. Ragazzi ho fatto l' ordine. Data di consegna, con consegna espressa, dal 18 al 22 dicembre. Speriamo che sia veritiera non ce la faccio più ahahaha Comunque ho preso una bella bestiola perchè l' ho configurato con i7, r9 m395x 4gb, ssd e 16 gb di ram, sperando che questo mi garantisca una tranquillità maggiore soprattutto per il futuro.
  13. Aaah ecco tutto chiaro, grazie mille mi hai chiarito un dubbio. Domani procedo con l"ordine, sono in fibrillazione
  14. No no l' imac è per me, solo che frequento un' università che non compare nell'elenco del sito Apple, quindi avevo paura che non venisse accettata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo