Vai al contenuto

saydage

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti. Non so se sia la sezione giusta (al limite spostate voi la mia discussione senza problemi). Devo cambiare la data di creazione di un file attraverso il commando touch -t perchè ho visto che è l'unico comando che se anche copio o sposto il file modificato, mi mantiene la data di creazione da me scelta. Ho provato anche con il comando SetFile -d però quando sposto o copio un file non mi mantiene la data da me scelta. Il problema del comando touch -t è che non posso impostare i secondi. Infatti ogni file che modifico con quel comando da secondi 00. Per me impostare i secondi è fondamentale! Conoscete qualche altro comando che può far al caso mio? Grazie.
  2. Già fatto ma non è ripartito.
  3. Già provato ad uscire e rientrare in mail ma non parte. Credo di aver maneggiato circa 5000 messaggi. Dici che, magari trasferendo i messaggi sul pc e poi riprovare a metterli sul server, possa funzionare?
  4. Buona sera, tramite l'app mail stavo spostando delle email da due caselle di posta (da "CASELLA 1" a "CASELLA 2") diverse però il trasferimento non si è completato perchè non ha concluso l'upload sul server della "CASELLA 2" perchè, secondo me, anzichè aspettare che finisse con una cartella, ho continuato a spostare tutte le email anche delle altre cartelle. La mia domanda è: come faccio a far ripartire l'upload delle email? Grazie.
  5. Buongiorno, ho sia un Mac che un iPhone. Ho acquisto il piano iCloud da 50GB e ho notato che sul Cloud Drive dell'iPhone mi ritrovo sincronizzata la Scrivania del Mac. È possibile scegliere cosa sincronizzare nel Cloud Drive? Se si, come? Grazie a chiunque mi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...