Vai al contenuto





CipollaMorsicata

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. in catena di montaggio il sistema operativo viene installato in tipo 3 secondi, una volta su 1000 capita un bug, un errore, un malfunzionamento. reistalla iOS come ti hanno suggerito, se il problema persiste assistenza. punto. oooops, dimenticavo la più banale delle domande, ma vale la pena farla... hai rimosso la pellicola del tuo nuovo iPhone? non è che per case ne hai subito appiccicata un'altra? (magari male)
  2. per le fatture Apple consiglia (ovviamente) Numbers, per i Mac più recenti (dal 2013 in poi credo) è gratis
  3. Preferenze di sistema > sicurezza e privacy > avanzate > effettua il logout dopo xx minuti di inattivitÃ
  4. prova a ricaricare e installare i driver della stampante dal sito HP
  5. Mmmm, potrebbero essere dei duplicati. Prova a controllare su Vista>Mostra Elementi Duplicati
  6. E' normale che su Libreria/PreferencePanes ci siano solo le due icone di cui parli. Devi controllare su /System/Library/PreferencePanes Che succede su un altro utente?
  7. Sono 2 modi di fare la stessa cosa, e in certi frangenti reinstallare il os nativo al fine di fare il downgrade è decisamente la scelta migliore
  8. per interfacciare iOS 9 col mac serve necessariamente iTunes 12.3 per installare iTunes 12.3 serve osx 10.8.5 o più recente. a te la scelta: -aggiornare a 10.8 Mountain Lion (19,99eur su apple store) -aggiornare a 10.11 El Capitan (aggratissss)
  9. No, devi prima tornare al OS nativo, Leopard. Poi aggiorni a snow leopard 10.6.8 così da avere AppStore.app Scarica e installa Yosemite da AppStore.app >"acquistati"
  10. Svuota il contenuto di queste cartelle utente: (clicca su "Vai", tieni premuto il tasto "Alt" e clicca su Libreria) ~/Library/Caches ~/Library/Cookies ~/Library/InputMethods ~/Library/InternetPlugins ~/Library/Launchagents ~/Library/SavedApplicationState ~/Library/Safari (eccetto bookmarks.plist and topsites.plist) Elimina questa cartella: ~/Library/Application Support/Mackeeper termina i processi relativi a Mackeeper in Monitoraggio Attività Sposta nel cestino Mackeeper dalla cartella Applicazioni Riavvia il Mac, svuota il cestino
  11. Controlla il fuso orario in impostazioni>generali>data e ora Succede usando wi-fi? 3g? entrambi? ​Oltre a fare logout da iTunes fallo anche da iCloud, FaceTime e Game Center, poi ripristina impostazioni.
  12. ma l'inquadramento? ccnl commercio? che livello? quinto? quarto?
  13. Io fortunatamente al momento lavoro, ma c'è chi non può permettersi il lusso (dopo aver superato il primo step) di attendere 2 mesi per i passaggi successivi che, alla fine, se tutto va bene, ti catapultano nel magico mondo del commesso di negozio, che, con tutto il rispetto per la categoria è (a mio avviso) un lavoro così così. Senza polemica. Non voglio sputare su un piatto dove fra l'altro non ho mangiato, anche perché non mi ha obbligato nessuno a inviare la candidatura, ho svolto incarichi anche meno edificanti. Detto questo, Rangam, dai post precedenti mi pare di capire che tu lavori lì da un po', potresti far luce riguardo l'inquadramento professionale e la durata del periodo di prova? A me hanno solo detto che dopo un paio di mesi scatta l'indeterminato, ma nulla riguardo l'inquadramento e il livello. grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo