Vai al contenuto

CipollaMorsicata

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CipollaMorsicata

  1. ma l'inquadramento? ccnl commercio? che livello? quinto? quarto?
  2. Io fortunatamente al momento lavoro, ma c'è chi non può permettersi il lusso (dopo aver superato il primo step) di attendere 2 mesi per i passaggi successivi che, alla fine, se tutto va bene, ti catapultano nel magico mondo del commesso di negozio, che, con tutto il rispetto per la categoria è (a mio avviso) un lavoro così così. Senza polemica. Non voglio sputare su un piatto dove fra l'altro non ho mangiato, anche perché non mi ha obbligato nessuno a inviare la candidatura, ho svolto incarichi anche meno edificanti. Detto questo, Rangam, dai post precedenti mi pare di capire che tu lavori lì da un po', potresti far luce riguardo l'inquadramento professionale e la durata del periodo di prova? A me hanno solo detto che dopo un paio di mesi scatta l'indeterminato, ma nulla riguardo l'inquadramento e il livello. grazie.
  3. più di due mesi dal primo colloquio e ancora niente... Ancora ci stanno le posizioni aperte sul sito. Poi si legge in giro che entrano meno in Apple che ad Harward ... e te credo... Io ho partecipato alle selezioni per roma, e tu, Manfredi Giordano??
  4. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho fatto anch'io il primo colloquio telefonico, una decina di minuti, domande classiche sul mio attuale lavoro e sulle precedenti esperienze lavorative. Dopo una decina di giorni ho ricevuto un riscontro positivo via mail. Mi si dice che mi faranno sapere via email o telefono quali saranno gli step successivi. Sono passati altri 20 giorni ma ancora niente. Qualcun altro nella stessa situazione?
×
×
  • Crea Nuovo...