Vai al contenuto





Blash941

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13 fine 2012
  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 5s Ibook G4

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Come da titolo il mio MacBook Pro si è spento di colpo e non si accende più. Alimentazione funzionante , led verde quindi batteria carica. Ho eseguito qualsiasi comando ma niente da fare. Anche il reset SMC. LHO ANCHE APERTO E ho notato che non ci sono bruciature nella scheda logica. PS: quando provo a effettuare il reset SMC ho notato una luce bassa del tasto BLOC CAPS. PS2: quando provo a tenere premuto il tasto Power per 10 secondi e poi tento di riaccenderlo noto un lampo di luce basso quasi impercettibile sullo schermo Qualcuno può aiutarmi?
  2. ma mi sà che il disco è veramente andato , perchè quando sto per scegliere il disco di collocamento , non appare il disco rigido. ho provato ad usare altri hard disk esterni come dischi di avvio ma niente. suggerimenti? (oppure ne compro un altro)
  3. ma mi sà che il disco è veramente andato , perchè quando sto per scegliere il disco di collocamento , non appare il disco rigido. ho provato ad usare altri hard disk esterni come dischi di avvio ma niente. suggerimenti? (oppure ne compro un altro)
  4. risoltooooo!!!!! il comando giusto è: "boot usb0/[email protected]:3,\\:tbxi
  5. il disco di avvio funziona al 100% solo il lettore non funziona . riguardo alla chiavetta avviabile, l'ho creata con transmac e con un osx tiger 10.4.dmg, ma continua a non rilevarla. sono sicuro che il problema è proprio la creazione della chiavetta avviabile. non esiste un altro programma che ha le stesse funzioni di transmac? (le chiavette avviabili di windows8 le rileva
  6. il disco di avvio funziona al 100% solo il lettore non funziona . riguardo alla chiavetta avviabile, l'ho creata con transmac e con un osx tiger 10.4.dmg, ma continua a non rilevarla. sono sicuro che il problema è proprio la creazione della chiavetta avviabile. non esiste un altro programma che ha le stesse funzioni di transmac? (le chiavette avviabili di windows8 le rileva!)
  7. come pensavo non è andata a buon fine. consigli?
  8. ora sto creando la chiavetta usb avviabile di una copia di Mac OS X Leopard 10.5.8 PowerPC-ONLY col programma "TransMac" . vi faccio sapere
  9. Dispongo anche di un lettore cd esterno. Può essere utile? (ho provato a collegarlo, funziona ma sembra non leggere il supporto)
  10. Salve a tutti. come da titolo vorrei riposrare in vita un vecchio G4. Alla prima accensione Ho notato un punto interrogativo (se non erro significa che non c'è nessun sistema installato) quindi ero giunto alla conclusione ....dovevo formattarlo. ma ho un altro problema, perchè anche se avessi un cd osx leopard , non entrerebbe nel lettore (ho provao con un cd che avevo in casa e mi resta fuori, non vuole entrare) quindi la mia domanda è : sapete dirmi come formattare un ibook G4 con lettore cd (forse non funzionante) e magari tramite usb?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo