Vai al contenuto





VincenzoA

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    i Mac
    iPhone 6 plus
    MacBook Pro

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Sistema aggiornato macOS 10.15.1 (19B88) Disco Time Capsule formattato Effettuato il primo backup fino alla fine senza problemi Il giorno dopo mi viene visualizzato il seguente avviso... Che si fa in questo caso?? Grazie!
  2. Adesso lo faccio per la terza volta, invece di scegliere quella veloce ho scelto quella etichettata "zero", impiegherà una vita... infatti mi dice 8 ore 😡
  3. Semplicemente perché l'ho fatto già 2 volte dall'Utility Airport. Forse conviene farlo esternamente? E come?
  4. Il problema non è la lentezza ma che danno sempre errori. Prima del cambio si SO a Catalina, questo non succedeva! Adesso ho anche aggiornato alla versione 10.15.1 (19B88) ed ogni giorno mi viene fuori l'avviso che deve fare un backup completamente nuovo. A chi devo rivolgermi? Ad Apple direttamente?
  5. Ho formattato, funzione veloce, l'HD dall'utility AirPort. Eseguo il backup, il primo lo fa senza problemi, poi nei giorni successivi trovo sempre errore, vedi immagine. Che devo fare???
  6. Nulla, continua a dare errore... devo esporre qui il log??? Noto, qui riporto solo ultime 3 righe, nell'intero logo errori con wondershare !!! Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper[1931]): Service could not initialize: 19A602: xpcproxy + 15650 [839][799A5779-E2CE-33EB-81E8-3B5B047C0D40]: 0xd Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper[1931]): Service exited with abnormal code: 78 Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper): Service only ran for 0 seconds. Pushing respawn out by 10 seconds.
  7. Al momento sta ancora facendo il backup. Se mi dai ancora errore proverò a formattarlo anche se lo avevo fatto in precedenza (formattazione veloce). Grazie!
  8. Si, lo faceva sempre. Stamani mi ha mostrato l'immagine qui sotto... Adesso ho avviato un nuovo backup. In realtà subito dopo l'aggiornamento a Catalina mi ha chiesto di avviare un nuovo backup, per alcuni giorni mi dava errore nella copia dei files ed ora ha chiesto nuovamente un nuovo backup. Speriamo che adesso vada...
  9. Un messaggio generico? Non capisco cosa fare per risolvere il problema!!!
  10. Ricordavo i forum come una "piazza" dove poter condividere le problematiche e trovare insieme le soluzioni... tanti ma tanti anni fa, evidentemente i tempi sono cambiati :-) Grazie comunque!
  11. Ma io ho l'abbonamento attivo con account aziendale....
  12. Spesso mi capita di aprire un file Excel (ma anche Word) sia direttamente dall'APP Excel o anche cliccando su OneDrive. Il file si apre, mi segnala che non è possibile salvare le modifiche, OK, io voglio solo leggerlo. A questo punto NON è più possibile chiudere il file. Se ritorno su OneDrive e voglio aprire un altro file, mi chiede sempre prima di salvare il precedente. Come si esce da questa problematica? Non è possibile che ogni volta sono costretto a salvare tutti i files che apro. 1. immagine: https://onedrive.live.com/redir?resid=591A2935F3980A9!28469&authkey=!AM1N8BZNJYS-gWU&v=3&ithint=photo%2cjpg 2. immagine: https://onedrive.live.com/redir?resid=591A2935F3980A9!28468&authkey=!AHif4Neb3JGIfEw&v=3&ithint=photo%2cjpg
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo