Vai al contenuto





Anthony1986

Membri
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Apple MacBook Air
  • Utente Apple dal
    2014
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4S, Black, 32GB

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  • Citazioni preferite
     Think different.
  1. Ciao, ti consiglio di fare l'aggiornamento perché ho l'iPhone 4S con iOS 9.3.2 che funziona senza problemi. Inoltre, con questi aggiornamenti sono stati aggiunti ulteriori protocolli di sicurezza e hai la possibilità di scaricarti numerose app.
  2. Utilizza i giochi fatti appositamente per Mac. Ormai, la maggior parte delle case li producono sia in versione PC e sia in versione Mac.
  3. Bisogna vedere come è stato formattato il disco...
  4. Ciao, installa OS X El Capitan che funziona benissimo.
  5. Sia sul Mac che sull'iPhone puoi ricreare automaticamente gli account: è molto facile, devi andare nella relativa app Mail.
  6. Ciao, per caso il problema si verifica quando usi YouTube o siti di streaming? Credo che il problema sia dovuto ad Adobe Flash Player che sconsiglio di installare.
  7. Se si utilizza il POP3 le email si scaricheranno o sull'iPhone o sul Mac e non troverai mai niente sul server perché si cancelleranno; per questo motivo consiglio IMAP che permette di gestire la posta e le cartelle su tutti i dispositivi che sono sincronizzati direttamente con il server. Il protocollo IMAP è uno strumento che usa il client di posta elettronica per leggere la posta che risiede sul server. Infatti, cancellare un messaggio comporta la cancellazione dello stesso sul server. Risulta molto utile questo protocollo quando si legge la posta da diversi dispositivi.
  8. Ciao, per evitare che i messaggi, una volta scaricati, vengano eliminati usa le seguenti impostazioni nella tua app di posta sia sull'iPhone e sul Mac: Server posta elettronica in arrivo (IMAP) Indirizzo server: imap-mail.outlook.com Porta: 993 Connessione crittografata: SSL Server posta elettronica in uscita (SMTP) Indirizzo server: smtp-mail.outlook.com Porta: 25 (o 587 se la porta 25 è bloccata) Autenticazione: sì Connessione crittografata: TLS Nome utente: tuo indirizzo email Password: tua password Indirizzo server: smtp-mail.outlook.com Porta: 25 (o 587 se la porta 25 è bloccata) Autenticazione: sì Connessione crittografata: TLS
  9. Il fatto è che entrambe le guide sono ottime ma spiegano come modificare le varie email da associare a quella principale. Il problema è che vorrei solo ricreare la mail @icloud.com che feci al momento che comprai l'iPhone e non so come fare.
  10. Ciao, ho visto ma io vorrei avere una nuova mail iCloud oppure modificare quella esistente. Non riesco a capire come fare. Diciamo che vorrei evitare di mettere l'alias.
  11. Salve, ho l'ID Apple associato ad una email principale che finisce per "live.it" e creai anche la mail di iCloud. Vorrei solo modificare, se possibile, l'ID della mail di iCloud oppure crearne un'altra, con un altro ID, sempre da associare all'email principale "live.it" dell'ID Apple. È possibile farlo? Se sì, come? Grazie.
  12. Come ha detto Luc4 potrebbero esserci degli aggiornamenti che non si riescono a portare a termine. Interrompili chiudendo pure l'AppStore; poi ti consiglio di spegnere il cellulare e riaccenderlo e vedrai che anche quegli aggiornamenti si scaricheranno senza problemi.
  13. Potrebbe anche dipendere proprio dalla sim che sia difettosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo