Vai al contenuto





Carmen69

Membri
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2012
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    1 iMac 21,5", 2 iPhone 5s, 1 iPad 3.

Info principali

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

215 visite nel profilo
  1. Farò così, almeno per adesso. Semmai in futuro dovessi vedere qualche graffio, si vedrà.
  2. Anche se mi sento più propensa a non mettere niente.
  3. Questo lo avevo capito e ti ringrazio della tua esperienza. Il mio iPad però è diverso dal tuo (tu hai un iPad 2018, io un iPad Air 2019) e non so se la differenza con e senza pellicola in vetro è evidente come con il tuo o meno o di più. A rigor di logica, credo che comunque qualsiasi protezione, anche quella in plastica, qualche differenza la faccia sentire rispetto a non averne alcuna. Io la differenza la notavo, da un punto di vista puramente di nitidezza dello schermo, già con il mio primo iPad che era quello di III generazione sia con la pellicola in plastica (che non sopportavo proprio perché dopo un po' si riempiva di bolle) sia con quella in vetro.
  4. Si, mi riferivo anch'io a quelle in vetro, mi sono espressa male. E comunque, da quello che mi ha risposto in chat il ragazzo dell'assistenza Apple, qualsiasi protezione per lo schermo riduce un po' le prestazioni della Pencil. Per adesso anch'io lo sto usando senza niente e non c'è neanche un graffio ma ce l'ho da meno di una settimana. Speriamo che qualcuno con esperienza diretta possa darci informazioni precise sull'argomento.
  5. Si, me lo hanno detto anche al Call center della Apple che la differenza si nota comunque. È meno evidente con la pellicola in vendita nei loro negozi. Quindi che fare: rischiare di graffiare lo schermo ma utilizzare al meglio la Apple Pencil o proteggere lo schermo e non sfruttare a pieno la Apple Pencil? PS: è un iPad Air, non Pro, ma credo che il problema della pellicola valga per tutti gli iPad.
  6. Ho appena acquistato il nuovo iPad Air con Apple Pencil e vorrei sapere anch’io se ci sono problemi se proteggo lo schermo con una pellicola. Ho chiamato l’assistenza clienti e mi hanno detto che comunque c’é differenza ad usare i 2 dispositivi con e protezione dello schermo, ma che i disagi si riducono al minimo acquistando una pellicola nei loro negozi. L’avranno detto solo per vendere i loro prodotti o é realmente così? E comunque non esistono pellicole protettive acquistabili online neanche sul loro sito.
  7. I badge era solo sull'icona delle impostazioni non aprendole. Comunque oggi, è comparsa la notifica del backup dell'iPhone e dopo averlo fatto è scomparso il badge.
  8. E come? Mi dice "Il tuo software è aggiornato" se clicco su Aggiornamento Sftware.
  9. Salve a tutti. Come da titolo, mi è comparso il badge rosso sull'icona informazioni dell'iPhone 6 prima di fare l'ultimo aggiornamento di iOS, il 12.1. Il problema è che anche dopo aver effettuato tale aggiornamento, il badge con l'1 è rimasto e non c'è stato verso di toglierlo. Qualcuno di voi sa suggerirmi un modo per eliminarlo? Lo stesso aggiornamento, l'ho fatto sull'iPhone 5S e non è rimasto nessun badge in evidenza. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
  10. Dovendo scegliere meglio un iMac retina 4K con Fusion Drive da 2TB o con Unità flash da 256GB? Perché il Fusion Drive da 1TB costa meno dell' Unità Flash da 256GB? Non é più capiente il primo?
  11. Sono andata al negozio Apple e non lo prendono in permuta, né lo fanno al centro assistenza. Però continuo a ritenere i tuoi post un po' sibillini. Mi piacerebbe poter riuscire ad aggiustare il vecchio, pur comprandone uno nuovo e usandoli entrambi.
  12. Che significa "Ammesso che sia quello il problema"? Non ho ancora fatto l'acquisto del nuovo e, sinceramente, a questo punto, non so se lo farò. Devo dubitare del tecnico? Dici di farlo vedere da qualcun altro? Come devo comportarmi? Anche in precedenza avevi scritto che ti sarebbe piaciuto esaminare il mio Mac. Perché? Dimmi sinceramente ciò che pensi, o sospetti e, se puoi, consigliami. Te ne sarei molto grata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo