Vai al contenuto





rizzotti91

Membri
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2016
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro Retina 15" - 2015 - i7 4.0 GHz & R9 M370X

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

225 visite nel profilo
  1. The gimp credo sia il prodotto grstuito più famoso. Valuta anche Pixelmator, prodotto commerciale e validissimo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  2. Ciao, quello lo avevo visto, ma mi interessava una soluzione più completa..
  3. Ciao, un software di compressione valido per OSX? Su Windows uso da anni 7zip con soddisfazione, ma su mac non sto trovando un software che aggiunga una voce al clic destro su un file per comprimerlo al volo e nei formati ZIP, RAR e 7ZIP. Esiste qualcosa del genere?
  4. Ciao a tutti, stavo cercando qualche software di equalizzazione dell'audio e ne ho provato qualcuno come Boom 2, ma il problema di questi software è che creano una nuova uscita audio che si appoggia su quella integrata nel MacBook. Questa cosa mi va bene se sto ascoltando qualcosa con le cuffie collegate all'uscita del MacBook, ma se collego la mia scheda audio USB, non posso utilizzare l'equalizzatore. Conoscete qualche soluzione?
  5. Non è che devi pagare, ma suppongo tu possa fare una donazione se hai apprezzato l'utilità del software
  6. Per prima cosa cambia la password dell'account Apple. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  7. Non so se ti verrà attivato in fase di installazione, perché per la prima attivazione di Windows 10, dovresti aggiornare da 7 o da 8.1.
  8. Ciao, io ho fatto così: ho scaricato dal sito Microsoft (quindi in maniera totalmente legale), la ISO di Windows 8.1, l'ho installata con BootCamp ed una volta configurato il sistema, ho cercato su google "Richiedi Windows 10". Su una pagina Microsoft, c'era la possibilità di passare gratuitamente a Windows 10, accetti tutto ciò che ti viene proposto, parte il download di Windows 10 e successivamente l'installazione. Ad installazione di Windows 10 terminata, devi fare il login con il tuo account microsoft ed arrivare fino al desktop, in modo che il tuo specifico MacBook risulti registrato a vita presso i loro server. A quel punto, nel mio caso, non ho avuto modo di installare i driver bootcamp, quindi ho scaricato la ISO di Windows 10 dal sito Microsoft, ed ho eseguito nuovamente la procedura di installazione tramite la ISO di Windows 10. Risultato? Un Windows 10 attivato e senza procedure illegali e con i driver bootcamp perfettamente funzionanti. Spero di esserti stato di aiuto.
  9. Ti posso dire che ho avuto lo stesso problema, non riuscivo a trovare i driver adeguati e quindi ho ri-eseguito la procedura del Bootcamp ed è andata come ti ho descritto sopra.
  10. A me BootCamp ha creato una partizione di 7 GB circa, dove ha estratto la ISO di windows e dove ha anche messo una directory con i driver Bootcamp corretti. Nel tuo caso non è stato così? PS al termine dell'installazione dei driver di BootCamp, la partizione è stata rimossa.
  11. Logitech è stato il primo marchio che ho controllato in fase d'acquisto, ma non mi sembra abbia tastiere bluetooth con layout apple e sopratutto, italiano.
  12. Vi comunico che sto testando le due periferiche su un notebook Windows e funzionano correttamente, nessuna disconnessione improvvisa, nessun impuntamento del puntatore. Sono quindi incompatibili con il Mac? Ma se così fosse, che senso ha che se connetto prima la tastiera e poi il mouse, funzionano correttamente?
  13. Con Safari lagga raramente in fase di scrolling. In teoria solo i Macbook pro sono affetti da lag (ne parlano anche nella recensione di HdBlog).
  14. Ciao, non riesco a trovare la velocità negoziata, ma soltanto questo:
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo