Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Elliot

Membri
  • Numero contenuti

    6195
  • Iscritto

  • Days Won

    15

Tutti i contenuti di Elliot

  1. Non hai l'autenticazione a 2 fattori? Ha accesso a tutto, a me sembra molto difficile, comunque cambia la password.
  2. No, i nuovi TV non necessitano di decoder.
  3. Un virus non è, comunque fai girare Malwarebytes. Se continua a farlo assistenza Apple per check.
  4. 🤣🤣🤣 Ho avuto più Mac io che tu forse potrai avere in 3 vite. Se il backup è cifrato qualcuno ha messo la password. Si mette la password per il backup per non perdere i dati salute. Punto.
  5. Se te la trovi qualcuno l’ha inserita. L’ho utilizzato per anni il backup sul Mac, e la password se c’era l’ho inserita io.
  6. Dovresti riuscire con Adobe Acrobat Reader per PDF.
  7. Per abbatterla drasticamente inizializza e ripristina da Assistente Migrazione. Così magari elimini programmi/app che non usi più.
  8. Già solo il MacBook Air M1 base lo mangia a colazione il tuo. C’è un abisso.
  9. Per i file audio c’è l’app VLC. Le cartelle le crei e le gestisci nell’app File. https://support.apple.com/it-it/HT206481
  10. In teoria dovresti vederlo solo se hai attivato Apple Music.
  11. Di nulla. In verità non ne conosco il motivo, ma ho questo problema da sempre con vari Mac 🤷🏻‍♂️
  12. Se hai già inizializzato non so cos’altro potresti fare.
  13. Cambiare la password del router e metterne una molto più corta, cosa te ne fai di una password da 20 caratteri. Se ho capito bene.
  14. Annosa questione, alcune funzionano altre no. Purtroppo non si può intervenire, sperare nel prossimo update. Le togli e rimetti quelle che ti interessano. iMessage, Safari e Mail le nasconde, altre no infatti le ho tolte.
  15. Se lo usi da 2 anni significa che l'hai comprato usato immagino. La cosa migliore è darlo dentro e prenderti un nuovo iPhone, da come lo descrivi è un telefono "andato".
  16. Devi controllare esattamente se il tuo Mac è già obsoleto per Apple. https://support.apple.com/it-it/HT201624#macobsolete
  17. Articolo esaustivo sull’argomento. Pensa che io ho le Max e picche ugualmente. https://www.dday.it/redazione/39521/apple-music-laudio-hi-res-e-il-vero-obiettivo-di-apple-spingere-tutti-a-desiderare-laudio-spaziale
  18. Tra una ventina di giorni dovrebbe arrivare il nuovo update. Altrimenti check in un Genius.
  19. Hai guardato lo stato della batteria com’è? Se è crollato portalo in Apple credo te lo sostituiscano, è un problema noto a Apple.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy