Vai al contenuto





imac72

Membri
  • Numero contenuti

    1883
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su imac72

  • Compleanno 27/12/1972

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook air
  • Utente Apple dal
    23 Ottobre 1999

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Intra Tevero et Arno
  • Sesso
    Non specificato
  1. ciao a tutti dopo un mese che utilizzo gli AirPods posso dire che sono fantastici!! estremamente comodi sia quando sono all'orecchio che quando li port in tasca nel loro comodo case. nn perdono mai l'abbinamento, il suono e sempre limpido e senza interferenze. L'unica pecca se vogliamo essere proprio pignoli è il tempo di abbinamento da quando suona l'iphone e metti l'auricolare all'orecchio. Se l'auricolare è già nell'orecchio puoi rispondere subito altrimenti dal momento che lo togli dal case lo porti all'orecchio e aspetti il suono dell'abbinamento a volte passano molti secondi, a volte troppi che devo richiamare....
  2. Ciao a tutti riapro questo vecchio post per portare la mia testimonianza sugli Airpods Il 24 di Febbraio mia moglie di passaggio ai Gigli di Firenze prova a chiedere e acquista gli ultimi disponibili, con mia grande sorpresa perché dal sito Apple danno sempre 6 settimane... Una volta a casa li metto subito in funzione e comincia ad usarli con grande soddisfazione, molto facile la prima connessione, audio perfetto e davvero stabili e comodi all'orecchio. Tutto perfetto fino a qualche giorno fa, l'auricolare destro comincia a nn connettersi più quando arriva una telefonata e in una notte il case si scarica tutto, lo rimetto sotto carica ma il destro da errore quando controllo la batteria da iPhone. Faccio un salto all'Apple Store, facciamo dei tentativi di reset e connessione con altri iPhone ma nulla, morto definitivamente. Morale, mi cambiano in garanzia case e auricolare destro. Come sempre il servizio post vendita Apple impareggiabile!!!!
  3. Ciao a tutti ho un problema strano e nn ho trovato nessuna info sul web. Chiamo più volte al giorno un collega che ha come me un iPhone collegato al bluetooth dell'auto ma nn riusciamo a comunicare, io sento benissimo la sua voce ma a lui le mie chiamate risultano sempre molto disturbate, la voce arriva a strappi e spesso si interrompe. Questo succede sia se io uso gli auricolari, se nn li uso o con il cell all'orecchio. Se scollega il telefono al bluetooth la telefonata è chiara e senza interruzioni ma la cosa strana è che succede solo quando chiamo io. Com'è possibile?
  4. il gioco è molto bello, a me piace molto forse perché mi ricorda l'infanzia. nn sono un grande giocatore di videogame, a dire il vero è l'unico gioco installato su iPad e iPhone dopo che ho avuto Hay Day e Clash on Clan ma secondo me le 10,00 €uro le vale tutte.
  5. comunque, disinstallato e installato di nuovo ora funziona ( GRAN BEL GIOCO) ciao ciao
  6. ciao Luc4 la domanda è legittima ma la risposta è no...
  7. Ciao a tutti come da titolo il gioco Super Mario Run che ho installato su iPad Pro è senza audio, nelle impostazioni è tutto settato ma niente da fare, nn si sente nulla ne musica ne suoni. Sapete cosa devo fare? Grazie a tutti
  8. imac72

    Ios 10.2

    bene ho aggiornato iPhone 7 a 10.2 e adesso ho il pallino rosso della segreteria che prima nn avevo... nn ho parole, ho aggiunto un bug incredibile. Per il resto nessun miglioramento evidente, per ora.
  9. imac72

    Ios 10.2

    Ciao a tutti io ho un iPhone 7 con 10.1.1 nn ho problemi con la batteria e mi sembra di vedere che il nuovo aggiornamento nn porta niente di interessante io quasi quasi aspetto...
  10. mi accodo anche io, ho aggiornato un paio di app e IOS 10.12.1 ma ho sempre il bollino con 3 app. da aggiornare....
  11. Ciao a tutti comincio io: iPhone con auricolari inseriti, arriva una chiamata impossibile rispondere schiacciando il tasto degli auricolari, devo staccarli e rispondere dal cell.
  12. bene adesso come si spiega che da due giorni funziona tutto perfettamente? io nn ho toccato nessuna impostazione, Fastweb nn mi ha chiamato ma funziona tutto... speriamo che duri
  13. ho fatto un hard reset ma nn è cambiato nulla...
  14. Fastweb mi ha contattato ma l'operatore nn sapeva come fare quindi mi ha fatto fare un altra richiesta di assistenza e adesso devo aspettare che mi richiamano... nel frattempo ho notato che al mattino, dopo ore che nn mi collego la sito si collega, carica la pagina e riesco a lavorar una mezz'ora e poi si blocca. ho un app su iPad sempre di Order Sender se si sincronizza al gestionale a cui nn riesco ad accedere, adesso se è collegato al WiFi nn mi invia neanche le email. Stavo pensando che forse è bloccato il mio indirizzo IP, è possibile cambiarlo, secondo voi si risolve? Sto disperando...
  15. ho fatto una scansione, niente malware.Ho vuotato la cronologia e cache, hard reset modem, ho usato anche Onyx nn ho risolto. Ho contattato Fastweb vediamo quando chiamano se riusciamo a risolvere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo