Vai al contenuto

snfgnc

Membri
  • Numero contenuti

    10981
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di snfgnc

  1. Ascolto - Time to pretend - e mi torni in mente tu. Davvero spero di sbagliarmi su di te e sui tuoi 20 anni che tanto ti stavano stretti.
  2. E se fosse la persona giusta al momento giusto?
  3. Felicità che lascia il tempo che trova, so benissimo che sono gli ultimi mesi tranquilli. Ma ci siamo passati tutti no? Riguardo i figli...è mi sa proprio di no sai I know
  4. Signori e signore...ultimo giorno di lezione della mia vita universitaria.
  5. Più cerco di non pensarci e più ci penso....funziona così no?
  6. E si.. Oddio ma che roba è??? Il panico me lo fanno venire quei così rossi intorno! Per mia fortuna non lo uso proprio.
  7. No la grandine no Però credimi che a Piacenza scenderei volentierissimo dato che saprei da chi andare a bussare
  8. Io sono in classe in laboratorio plastici a patire il caldo, venite qui. Venezia, università IUAV secondo piano mezzanino N2.
  9. Nemmeno io..ci ho fatto caso solo aprendo la foto.
  10. Al MacBook Air ne è collegato solo uno..gli altri due sono collegati a un Mac Mini che si vede dietro il bicchiere sulla sinistra.
  11. Quello schermo completamente saturo di Excel mi fa un po' paura
  12. Buongiorno da una Venezia a dir poco nebbiosa.
  13. Sto trafficando su un iPad di prima generazione che insiste nel riavviarsi chiedendo attivazione. Dopo un ripristino pareva a posto..è durato qualche giorno e ora è tornato tutto come prima..qualche idea?
  14. Ho ripristinato il mio recente Lumia 925 sperando di risolvere il problema della scarsissima durata della batteria. Buona serata a tutti!
  15. snfgnc

    Che automobile possedete?

    La tua visione è giusta si è che mi suonava davvero strano..o meglio..non l'avevo mai sentita questa.
  16. snfgnc

    Che automobile possedete?

    Proprio vero, il tutto per spillare fino all'ultimo euro al cliente. La prossima auto sinceramente dubito la prenderò nuova ordinandola di persona perchè non ho assolutamente intenzione di spendere certe cifre. Poi la parcheggi per strada e te la ritrovi sfregiata come è successo sabato a me e ti casca tutto il palco! (so che non c'entra niente..piccolo sfogo ) Il 6 marce in base all'allestimento è una politica a dir poco ridicola! Non ha senso..il 6 marce fa parte della meccanica che non dovrebbe essere trattata come optional caspita..posso capire l'automatico..ma il cambio manuale no!
  17. Dopo averlo bramato per qualche mese ho approfittato del buon prezzo di MW e ho preso questo Lumia 925 bianco.
  18. snfgnc

    Che automobile possedete?

    La cosa di non avere il clima automatico sulle mercedes versione base, passatemi il termine, è davvero ridicola! Vale anche per la SLK o la CLA, una scelta che proprio non comprendo..così come montare di base un automatico monozona nell'Audi A4 è a dir poco fuori luogo con tutti i soldi che costa!
×
×
  • Crea Nuovo...