Vai al contenuto





Salvatore Campobello

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvatore Campobello

  1. Salve a tutti, avevo un problema con l'installazione di windows con bootcamp. Quando apro la partizione di windows all'avvio, faccio tutto, al momento di scegliere la partizione mi da questo messaggio: Impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT. Ho pure formattato il disco.. ma da sempre questo messaggio e quindi l'installazione di windows non prosegue. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille.
  2. Salve a tutti, oggi ho provato ad installare windows con bootcamp. La procedura va a buon fine, ma quando avvio windows per l'installazione, quando devo scegliere la partizione in cui installare il sistema operativo, mi dice: Impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato è impostato un tipo di partizione GPT. A questo punto ho pure provato a formattare il disco ma non mi fa andare avanti, sempre lo stesso problema da. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille!
  3. Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di Boot Camp. Io possiedo un iMac, un po di tempo fa ho installato per la prima volta Boot Camp dove l'installazione e l'uso di windows andava una meraviglia. Dopo un po di tempo non so come ma la partizione non ci stava piu. Adesso che vorrei installarlo dinuovo non capisco cosa blocca il processo ma non va avanti. L'installazione si blocca precisamente al "Copio file windows" a metà . Non so se è dovuto all'installazione precedente... vorrei risolvere ma non ci sto riuscendo. Sapete come fare? Grazie mille a tutti.
  4. Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di Boot Camp. Io possiedo un iMac, un po di tempo fa ho installato per la prima volta Boot Camp dove l'installazione e l'uso di windows andava una meraviglia. Dopo un po di tempo non so come ma la partizione non ci stava piu'. Adesso che vorrei installarlo di nuovo non capisco cosa blocca il processo ma non va avanti. L'installazione si blocca precisamente al "Copio file windows" a metà . Non so se è dovuto all'installazione precedente... vorrei risolvere ma non ci sto riuscendo. Sapete come fare? Grazie mille a tutti.
  5. Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di Boot Camp. Io possiedo un iMac, un po di tempo fa ho installato per la prima volta Boot Camp dove l'installazione e l'uso di windows andava una meraviglia. Dopo un po di tempo non so come ma la partizione non ci stava piu. Adesso che vorrei installarlo dinuovo non capisco cosa blocca il processo ma non va avanti. L'installazione si blocca precisamente al "Copio file windows" a metà . Non so se è dovuto all'installazione precedente... vorrei risolvere ma non ci sto riuscendo. Sapete come fare? Grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo