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  1. Ciao a tutti! Da un paio di settimane NON vedo gli allegati mp3 di un mio contatto sull'iPhone con Gmail. Quando guardo il mac, però, gli allegati, si vedono e si aprono regolarmente. Il contatto in questione mi invia 2 o più mp3 ogni 2 settimane Con tutti gli altri contatti non ho problemi di visualizzazione degli allegati... Ho un iPhone 7 e un MacBook Air Il gestore telefonico e Tim sia per il mobile che per la fibra Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
  2. Risolto. Era un problema di aggiornamento non completato sull'iphone Mentre per il bluetooth, probabilmente, è quello del macbook air che funziona a "corrente alternata"
  3. Aggiornamento: ho provato l'iphone con il vivavoce in auto e mi funziona. Ne deduco che il bluetooth non dovrebbe aver nulla. Qualcuno può darmi qualche dritta, in particolare per il fitbit blaze? Grazie
  4. Ciao a tutti, ho un problema simile, ma peggiore: utilizzo un iphone 5s da poco più di 2 anni recentemente ho cambiato il vivavoce in auto e acquistato un fitbit che sono collegati all'iphone via bluetooth oggi, improvvisamente non sono più riuscito a collegarmi e sincronizzarmi. anche il mio macbook air mi dice "assicurati che il dispositivo sia acceso e nel raggio di portata..." Ho spento e acceso il bluetooth sull'iphone, ho spento e acceso l'iphone, ho eseguito TUTTA la procedura sopra indicata da Simon, ma purtroppo non ho ottenuto alcun risultato. Non ho provato a fare "il ripristino del dispositivo da iTunes" perché non so farlo. Cos'altro mi consigliate? Grazie
  5. Grazie giuca! Per cortesia, puoi specificare meglio che cos'è il "test delle porte"?
  6. avevo installato amule adunanza e sono passato ad amule 2.5.5, dunque la versione classica p.s. ho pensato che il titolo del mio post fosse fuorviante
  7. Ciao ragazzi, ho già letto il post "Problema Connessione Airport Express / Netgear / Infostrada" ma non risponde al mio problema, che di seguito illustro: Ho una rete tra ufficio e abitazione (al piano di sotto), grazie ad Airport Express. In ufficio, ma anche a casa, uso un MacBook Air OSX 10.7.5 mentre in casa uso un MacBook OSX 10.4.11 e su questo Mac era installato Amule Adunanza, che funzionava bene anche se con un ID perennemente Basso. Adesso sono passato a Wind e devo dire che mi trovo bene. Ho configurato il nuovo modem, un D-Link che sta funzionando bene. Quando però ho installato Amule versione 2.5.5 (Osx 10.4.11 non supporta versioni successive) sono nati i primi problemi. Ossia il KAD è sempre in connessione, ma non si connette mai. Ho profato a configurare Amule secondo consigli e tutorial trovati sul web, ma il KAD è sempre disconnesso. Qualcuno riesce a darmi un aiuto? Grazie per l'attenzione!
  8. Ciao ragazzi, ho già letto il post Problema Connessione Airport Express / Netgear / Infostradama non risponde al mio problema, che di seguito illustro: Ho una rete tra ufficio e abitazione (al piano di sotto), grazie alla base Airport Express. In ufficio, ma anche a casa, uso un MacBook Air OSX 10.7.5 mentre in casa uso un MacBook OSX 10.4.11 Su quest'ultimo Mac era installato Amule Adunanza, che funzionava bene anche se con un ID perennemente Basso. Adesso sono passato a Wind e devo dire che mi trovo bene. Ho configurato il nuovo modem, un D-Link che sta funzionando bene. Quando però ho installato Amule versione 2.5.5 (Osx 10.4.11 non supporta versioni successive) sono nati i primi problemi. Ossia il KAD è sempre in connessione, ma non si connette mai. Ho profato a configurare Amule secondo consigli e tutorial trovati sul web, ma il KAD è sempre disconnesso. Qualcuno riesce a darmi un aiuto? Grazie per l'attenzione!
  9. A posto! E' bastato riavviare il mac con collegato l'HD. Grazie a Merlino per l'attenzione
  10. Se faccio doppioclick sulll'icona di WD SmartWare, mi sia apre una finestra con icone e cartelle. Normalmente, cliccando su l'icona WD SmartWare, mi si apriva l'HD, cosa che adesso non succede, però ho notato che la cartella WD SmartWare sul lato a destra in basso è apparso un cerchietto rosso con al centro una linea bianca orizzontale. Dentro a questa cartella non c'è niente
  11. Grazie Merlino! No, non credo proprio di avere Mavericks. Anch'io ho pensato a aggiornare il software, ma quando collego l'HD, mi fa vedere l'icona sul desk, sulla quale faccio doppio click, mi si apre un'altra icona in basso ma non è attiva, tanto che nella barra si continua a vedere sempre il Finder e non WD SmartWare. Per cui non riesco nemmeno a vedere se è possibile aggiornarlo
  12. Ciao a tutti, da qualche tempo ho questo HD WU che collego al mio Macbook Air per fare i backup periodici e per archiviare file che utilizzo più raramente. Recentemente ho avuto la necessità di collegare detto HD anche ad un altro Mac Book che utilizzo raramente, per trasferire dei files. Adesso, se collego l'HD sul Macbook Air vedo l'icona del disco sul desk, ma non riesco più ad aprire l'HD, e se vado su "Forza chiusura applicazioni", WD SmartWare lo trovo in elenco, ma "non risponde" Se invece collego l'HD WD sul vecchio MacBook lo vedo. C'è qualcuno che può darmi delle indicazioni utili per leggere l'HD sul MacBook Air, SENZA cancellare quanto archiviato sull'HD? Grazie comunque per l'attenzione Piero
  13. Grazie ragazzi! Come da vs consigli, di Rangam in particolare, sistemato tutto!
  14. No. Due sono Gmail. E uno di questi non funziona in ricezione... in invio, ho ricontrollato e, seppur con ritardo, la mail è arrivata
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