Vai al contenuto





sappa

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro mid 2012 15'
  • Utente Apple dal
    2000

Info principali

  • Luogo
    Vicenza
  • Occupazione
    Engineering student
  • Sesso
    Uomo
  1. si è risolto! ma in modo un po' drastico. ho disabilitato itunes store nelle restrizioni e ora non mi scassa più
  2. ma scusate: la questione qui è itunes, che cosa c'entra l'aggiornamento del sistema operativo? tra l'altro la versione di itunes è indipendente dalla versione di osx (da mavericks in poi). nessuno ha proposte di soluzione?
  3. iTunes è aggiornato! non aggiorno a Sierra perché non mi offre nulla che mi serva in più di El Capitan
  4. Salve rigà, ho questo problema da quando ho aggiornato a el capitan. Se non ho la connessione attiva sul macbook, ad ogni cambio di canzone mi manda questa fastidiosa schermata che mi obbliga a premere "ok" per continuare ad utilizzare itunes. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ditemi se avete qualche soluzione grazie:)
  5. È certo che non l'ho scaricata.. che bisogno ho di avere una app che mi dice ciò che già so e che mi propone solo una determinata marca?
  6. Non lo so.. su ebay succede che qualcuno non la faccia. In ogni caso hai ragione, è una domanda da fare a loro più che qui. Rimane valida l'altra. Cioè se qualcuno ha comprato banchi ram di una marca differente
  7. Oltre a chi ha montato le crucial c'è qualcuno che ha comprato altre marche? Poi dal sito della crucial è possibile farsi fare fattura?
  8. Io in realtà monto ancora il buon vecchio Maverick.. la grafica di Yosemite non mi ha mai convinto e El Capitan ha introdotto funzioni che non mi interessano. Maverick ha inoltre una stabilità che mi ha stupito e utilizzandolo per lavoro non voglio rischiare! L'ssd a quanto pare sarà l'acquisto successivo:) che taglio avete?
  9. Per caso hai anche aggiornato la ram? Ultimamente è lento a fare tutto per quello voglio aggiornarlo.. è frustrante lavorare con un computer poco reattivo
  10. Non sapevo che desse tutte le info! Pensavo ti proponesse solo delle opzioni!Per i MHz ho già trovato nel sito della apple! Magari userò quellapp per l'ssd;) Ps.. qualcuno che ha un macbook pro ormai vecchietto ha già fatto questi upgrade? È soddisfatto del risultato? Grazie ancora giuca!
  11. grazie della risposta Preferisco però non prendere quelle della crucial visto che hanno MHz più bassi, latenza più alta e costo più alto rispetto alle Kingston o alle g.skill! Poi le caratteristiche che deve avere la ram le trovo dal sito apple che è una fonte più autorevole.Come sempre se si cerca la scritta "apple" sul prodotto si va a spendere di più 😡
  12. Salve a tutti! È arrivato il momento di aggiornare la ram di mio quasi vetusto macbook pro mid 2012. Ora monta la ram originale di 4gb totali. Chiedo a voi: è più opportuno aggiungere un banco ram da 8gb e tenerne uno da 2 per un totale di 10gb oppure comprare due banchi da 4gb l'uno per un totale di 8gb? Avevo letto che era consigliato avere montati due blocchi identici di ram per avere la massima performance.. ma nel primo caso avrei 2gb aggiuntivi! Grazie dell'attenzione:)
  13. Ciao:) Volevo salutare tutto il forum prima di porre un quesito circa l'upgrade del mio macbook pro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo