Vai al contenuto





Alessandro Gava

Membri
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alessandro Gava

  • Compleanno 31/03/1996

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 15" (mid 2014)
  • Utente Apple dal
    2012
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 7plus iPhone X iPad Air2 Apple Watch serie1

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

757 visite nel profilo
  1. Successa esattamente la stessa cosa solo che il magsafe mi è saltato in mezzo, quello che gira son proprio tutti sti soldi per nulla praticamente, per fortuna per ora posso usarlo con monitor esterno e quindi rimandare la cosa a quando avró più finanze
  2. È infatti ho sentito la apple e mi parlavano di 675 euro, su ebay con 400 euro garantito un anno me lo faccio che alla fine non sembra iper difficoltoso. peccato per la spesa vista l’ estrema cavolata con cui si è rotto.
  3. Salve a tutti, per una piccola svista mi si è rotto lo schermo del mac, qualcuno sa dirmi un costo indicativo per la riparazione di un display 15 pollici retina del 2014 ? Mi aspetto già un conto salato quindi tranquilli.
  4. Scusate la domanda banale ma trovo troppi pareri contrastanti, è possibile utilizzare le airpods 1 nel case wireless delle 2 ?
  5. ci andrò, perché visto cosi sembra quasi un problema software, perché se fosse qualcosa di hardware sarebbe molto più imprevisto come problema e non solo quando blocco il dispositivo (e tra l' altro non sempre), più che altro è successo immediatamente dopo l' aggiornamento di iOS 12, prima funzionava perfettamente. vedrò in apple store o chiamando l' assistenza se riescono a dirmi qualcosa, grazie della risposta pronta.
  6. Salve a tutti, il mio iPad mini 2 ha sempre funzionato benissimo, da quando è stato aggiornato ad iOS 12 però presenta un problema fastidioso, in fase di blocco\sblocco ogni tanto di blocca e rimane o a schermo nero o presentando a volte delle righe, molte volte devo riaccenderlo e spegnerlo un considerato numero di volte prima che si avvii nel modo corretto. Non penso sia un problema di display perché appunto lo fa solamente nel momento in cui blocco lo schermo o va in stand automatico, l' ho ripristinato in modalità DFU ma nulla il problema persiste, qualcuno riesce a darmi una mano ?
  7. salve a tutti, ho comprato un mx masters 2s, ho scaricato l' app e fino a qui tutto ok, funziona tutto bene e tutto ok. Ho la partizione windows e per motivi lavorativi l' ho usato anche con quella sempre sul mio MacBook Pro 15", sono tornato su Mac e da qui il mouse funziona solo come puntatore, la rotella non funziona. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, resecare i canali del mouse ma nulla su Mac non mi funziona più normalmente, qualcuno sa come risolvere il problema ?
  8. Ma sono compatibili supportate ? Perchè non vorrei spendere una follia e trovarmi una cosa che magari non posso usare
  9. Salve a tutti, possiedo un macbook pro 15 mid 2014, secondo voi mettendo le ssd de 2015 riesco ad arrivare a 1400 in lettura e scrittura ? O come è probabile lo switch ha un lettore di banda differente e rimarrebbe la velocità di prima ?
  10. salve a tutti ho acquistato un MacBook Pro mid 2014, all' inizio la batteria non dava problemi ma da un po succedono cose strane, o si scarica molto velocemente o come prima arrivata al 40% si è spento il Mac e mi dava segno che non c'era più batteria, l' ho attaccato due secondi al caricatore si è riacceso e segnava 46%. secondo voi è probabile che sia la batteria nonostante abbia 225 cicli ? cosa mi consigliate di fare ? sostituirla da solo o andare da mamma apple ? mi continuano vari software a segnalare che la batteria non presenta problemi
  11. salve, da quando ho importato il mio backup time machine sul MacBook Pro 15 la cartella dei download viene visualizzata con un piccolo segnale rosso in basso destra com' è possibile toglierlo ?
  12. Salve a tutti, sto redando il profilo di laurea con indesign, funziona tutto bene sia sul mio 13 che sul mio iMac fino a quando non ho comprato il MacBook Pro 15, da allora (ho effettuato il passaggio con Time Machine quindi si son clonate anche le impostazioni di sistema e di indesign ) le immagini non riesco più a ridimensionarle con cmd + shift me le taglia e basta, mentre pe le forme o altre cose non ci son problemi, ho anche preinstallato indesign e provato a fare nuovi file ma il problema persiste qualcuno sa dirmi il perché ?
  13. Faccio questa domanda per conto di un amico, possiede attualmente un macbook pro no touchbar late 2016 e si chiedeva visto che per necessità gli serve maggior potenza se un macbook pro de 2014 poteva ancora reggere bene videoediting e modelazione 3D ( non ecessivamente pesante) avrebbe trovato un mac con configurazione top mid 2014 a 1300 euro è un buon affare ?
  14. Salve a tutti, sono possessore di un macbook pro 13” no touchbar 2016, ora come regalo di laurea vorrei acquistare il 15” appena uscito che garantisce potenze nettamente superiori, consigliate il modello con i7 o maxarlo ad i9 visto il carico necessario per una facoltà come architettura ?
  15. no no la domanda sul FD era una cosa cosi per sapere, la mia volontà sarebbe quella di formattare l' HDD interno e usarlo come stock dati mentre sulla' SSD esterno che ho installato ieri tenere tutto quello che serve
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo